Riassumendo ho utilizzato Dynamic FromName e Dynamic FromMail in cui ho inserito i nomi che ho dato ai campi del mio Form, cioè ho scritto 'nome' ed 'email' nelle finestrelle a fianco alle etichette (bisogna mettere anche gli apicetti?), ho settato tutto enable ecc, ma non arriva l'email.
Ciao, mi pare sia tutto corretto, gli apici non servono quando riporti i name fields.. boh, hai già verificato che anche nella scheda 'General' sia abilitato 'Email the results'?
E che nella scheda 'Form Management' risulti
Emails: Enabled:1 Disabled:0?
Hai già verificato che il tuo filtro antispam non abbia magari filtrato la mail inviata da Chronoforms?
Se hai già fatto tutte queste prove credo di non poterti essere d'aiuto, aspettiamo qualcuno più esperto.
Per paoloaccordion:
Senz'altro avrai già verificato che nella scheda 'AntiSpam' sia abilitato 'Use Image Verification'... dunque se lì è tutto a posto verificherei di non aver pasticciato con i .css (sempre che tu sia intervenuto sul codice tramite la scheda 'Form Code'): ricordo che avevo fatto diverse prove col mio form applicando un mio css e il captcha era sparito!
Per quanto riguarda il campo 'Enabled' delle 'Email properties' che risulta disattivato, non so proprio... sicuramente stai usando una versione di Chronoforms più recente della mia, infatti vedo che hai un campo 'Enable attachment' che io non ho. A questo proposito mi chiedo: tu hai abilitato gli allegati, non sarà che anche nella tua versione (come già nella mia) bisogna specificare un Form tag attachment nella scheda generale (enctype="multipart/form-data")?
Se non dipende da quello proprio non saprei da che altro... forse varrebbe la pena chiedere nel forum del sito di Chronoforms.