Non so, forse sono io che non ho usato i termini tecnici più adatti... provo ad adattare le 2 info del mio post precedente alle tue esigenze deducibili dalle immagini che hai allegato.
Nel form hai un campo 'nome', un campo 'cognome' e un campo 'email'.
Dunque fatto il form passiamo alle impostazioni per l'invio del medesimo, nella scheda 'Setup Emails' del componente Chronoforms: nel campo 'To' ci metti il tuo indirizzo email, , nel campo 'subject' va bene 'Richiesta appuntamento', nel campo 'FromName' va bene 'SitoWeb' (dove per sito web si intende un nome qualsiasi definito per questo, che non cambierà dinamicamente.. potremmo scrivere '
www.tuosito.it' tanto quanto 'abcde.abcde'); nel campo 'FromEmail' ci mettiamo ad esempio l'indirizzo mail che preferisci, ad esempio 'richiesta.appuntamento@tuosito.it'...
Tutte le richieste di appuntamento inviate tramite il tuo form avranno come mittente 'richiesta.appuntamento@tuosito.it'.
L'uso alternativo che cercavo di spiegare nel post precedente consiste invece nell'usare nella scheda 'Setup Emails' dei campi dinamici.
Ad esempio: i campi 'To' e 'Subject' vanno bene come impostati precedentemente, mentre anziché 'FromName' useremo 'Dynamic Fromname' in cui inseriremo i valori 'nome, cognome' definiti nel tuo form; e anziché 'FromEmail' useremo 'Dynamic FromEmail' in cui inseriremo il valore 'email' così come definito nel nostro from.
Spero si più chiaro ora :-)
Ricordo comunque c'era una guida su html.it che avevo seguito all'inizio quando avevo installato Chronoform, magari potrebbe esserti utile!