Back to top

Autore Topic: sh404sef e css (secondo capitolo)  (Letto 1192 volte)

Offline ybas

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
sh404sef e css (secondo capitolo)
« il: 26 Mag 2009, 21:00:01 »
so bene che sto riempendo il forum di post in merito, non me ne vogliano gli amministratori, ma purtroppo il mio problema è dovuto al sef e (mi sto sbattendo per risolvere ve lo assicuro) solo in questo forum ci sono le competenze.

Il mio problema è che dopo aver messo sh404sef mi è saltato la visualizzazione del css, ma non sempre e non in tutte le pagine e solo se non ero loggato come utente (se mi loggavo tutto ok).

Credevo fosse per via di mxcomment che ho disintallato (poveretto l'ho massacrato) e il problema persisteva, disattivato la slide di virtuemart presa da indochina e nn ricordo che altro (bellina) e ancora uguale, la alphatoolbar e nisba,

poi ho disabilitato sh404sef e tolto le 3 spunte sef in config di joomla, risultato tutto a posto.
Riattivo la slide virtuemart (non viene considerata dal rewrite), la toolbar e ancora tutto a posto

In qst momento ho il sito senza rewrite e funziona.

Individuo quindi nel rewrite e nella condizione di visitatore non utente il problema, credo.

Io mi arrendo, ammetto che con SEO/SEF sono alle primissime armi e mi ci vuole un aiutino
se possibile ::) :-[ :-[ :-[

Web Design Bolzano Kreatif