Oggi ho deciso di trasferire un mio sito da un hosting ad 1 altro.
Premetto che non ho mai fatto questa operazione ed è la prima volta, forse farò domande strane o banali..chissà, ma vi prego di aiutarmi in modo che possa risolvere il mio problema quanto prima.
1 - Ho effettuaro il download di tutti i file presenti nel vecchio hosting
2 - Ho salvato il data_base_.
3 - Ho effettuato l'upload di tutti i file presenti e li ho inseriti in una nuova root di un sito aruba che possiedo faccio un esempio:
www.miosito.com/newsite4 - Ho effettuato l'importazione del data_base_ precedentemente salvato.
5 - Ho provato a modificare i parametri di configuration.php (rifacendomi anche ai parametri del configuration.php presenti nel mio sito aruba) ma nonostante abbia inserito password, user, host, data_base_ non funziona...ho provato a modificare anche il log_path, tmp_path, live_site ma niente ancora!!!
non so che pesci pigliare per farlo funzionare!!
Ecco l'errore che mi appare... nn si vede nemmeno il logo di joomla ...che devo fare??
Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.
Please contact the server administrator, postmaster@miosito.com and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.
More information about this error may be available in the server error log.