Back to top

Autore Topic: Diversa amministrazione Virtuemart  (Letto 1472 volte)

Offline superzu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Diversa amministrazione Virtuemart
« il: 27 Mag 2009, 21:02:18 »
Ciao. Un piccolo aiuto. Ho sviluppato un demo di un sito in locale con virtuemart. Appena trasferito sull'host del provider per pubblicarlo ho cambiato i file di configurazione di joomla e virtuemart. Il sito funziona ma ho constatato una diversa visualizzazione dell'interfaccia di amministrazione di virtuemart. Ho allegato le videate (local.png e nomehost.png). Altra differenza sostanziale non funziona sul server del provider l'effetto lightbox. Curioso che se l'effetto lo si applica su un contenuto tutto ok ma nelle immagini di virtuemart non funziona l'effetto.
Grazie per il supporto!

[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]
« Ultima modifica: 27 Mag 2009, 21:06:15 da superzu »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Diversa amministrazione Virtuemart
« Risposta #1 il: 27 Mag 2009, 21:48:04 »
Citazione
Altra differenza sostanziale non funziona sul server del provider l'effetto lightbox

io chiederei all'assistenza hosting, non ti pare che sia la migliore soluzione?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline superzu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Mag 2009, 13:42:15 »
Grazie per la risposta. Ma come ho scritto nella mia richiesta il lightbox nei contenuti funziona ma non funziona in virtuemart. E cmq appurato che la differenza ovviamente lo fa l'host che cosa tecnicamente è necessario perchè il comportamento di virtuemart sia il medesimo. Premetto in locale uno MAMP su MAC

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Mag 2009, 13:54:56 »
le librerie installate nel server virtuale, direi  che in questo caso sono diverse dalle librerie che hai in locale..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif