Back to top

Autore Topic: scroller notizie con immagini  (Letto 2115 volte)

Offline luana.monti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
scroller notizie con immagini
« il: 28 Mag 2009, 17:02:33 »
ciao a tutti,

stao cercando da tempo un modulo che mi permetta di visualizzare le notizie come scroller verticale oppure orizzontale che però visualizzi anche le immagini all'interno della notizia.

nelle extensions le ho provate tutte quelle free, ma non visualizzano le immagini, ma solo il testo a mo' di ticker.

l'unica che mi funziona è mod_scrollingnews2 però con Crome rimane ferma invece che scrollare.

ho provato con vari template e succede la stessa cosa.

avete da consigliarmi un modulo che faccia ciò?

ricapitolando:

desidererei vedere le notizie, non tutte, ma 5/6 delle ultime, scelte da una categoria impostata da me che scrollino da sole con immagini contenute nella notizia e non da una cartella immagini.

aiutatemiiiiii sono alla frutta, sono disperata, ho provato di tuttooooooo

grazie per l'aiuto, so che siete i migliori sulla piazza!!!!!

Luana

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:scroller notizie con immagini
« Risposta #1 il: 28 Mag 2009, 17:05:01 »
chrome non è una versione stabile, non tenerne conto..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline luana.monti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Mag 2009, 17:19:49 »
grazie 56federico per la risposta,

ma Chrome ora che è uscita la versione 2 qualche giorno fà ha corretto quasi tutti i problemi che aveva,

ma riguardo alla mia domanda:

desidererei vedere le notizie, non tutte, ma 5/6 delle ultime, scelte da una categoria impostata da me che scrollino da sole con immagini contenute nella notizia e non da una cartella immagini, cosa trovo? tu per esempio che estensione usi?

Luana

Offline luana.monti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Mag 2009, 19:41:16 »
non riesco a trovare un modulo nelle extensions che scrolli le notizie che contengono anche immagini, ma sono cieca io oppure non esiste niente di simile?

ho provato a passarle una per una, installandole,  ma nulla che scrolli come dico io, nessuna anima pia che può aiutarmi?

al limite senza fare lo scroll, che si comporti come la gk che c'è in home page di joomla.it che faccia lo slide della notizia, però con gk devo scegliere io le notizie, mentre vorrei che ne prendesse lui casualmente 5 o 6 tra quelle inserite, vi prego datemi una mano, ho cercato in lungo e largo ma non sono stata fortunata

Luana

Offline luana.monti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Giu 2009, 14:50:06 »
non riesco a trovare nulla, proprio nessuno di voi visualizza le notizie in homepage usando uno scroller?

neanche tu 56federico che sembri una persona così esperta e estremamente gentile riesci ad aiutare una povera ragazza inesperta?

Luana

Offline luana.monti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Giu 2009, 19:17:05 »
non riesco a trovare nulla, proprio nessuno di voi visualizza le notizie in homepage usando uno scroller?

neanche tu 56federico che sembri una persona così esperta e estremamente gentile riesci ad aiutare una povera ragazza inesperta?

Luana

nessuno che può aiutarmi?

56federico, aiuti tutti ma io ti sto antipatica?

c'è anche un certo steweTW che risponde spesso ma a me non mi aiuta nessuno?

non so che pesci prendere

Luana

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Giu 2009, 19:22:43 »
non saprei proprio, prova a cercare su www.joomla.org nella sezioni estensioni..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif