Back to top

Autore Topic: [Retribuito] Cerco esperto Joomla! per supporto occasionale  (Letto 1665 volte)

Offline labudcom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho avvicinato da poco Joomla! e, pur avendo esperienze diverse e approfondite inclusa una decina d'anni di UNIX, non conosco PHP e poco Linux.
Volendo sviluppare diversi siti ho quindi bisogno di una persona esperta che, in caso di bisogno sia disponibile a risolvere rapidamente.
I problemi potrebbero vertere sull'installazione, configurazione e test di moduli esistenti: non penso di avere bisogno di sviluppo.
Retribuzione con fattura a tariffe di mercato.
Grazie
Giuseppe Cassanelli
Lab.ud.com srl
Bologna

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[Retribuito] Cerco esperto Joomla! per supporto occasionale
« Risposta #1 il: 29 Mag 2009, 10:23:25 »
Salve,
non mi dispiacerebbe un eventuale collaborazione.
Le ho lasciato un mp.
Grazie
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
Re:[Retribuito] Cerco esperto Joomla! per supporto occasionale
« Risposta #2 il: 29 Mag 2009, 10:58:13 »
Ho avvicinato da poco Joomla! e, pur avendo esperienze diverse e approfondite inclusa una decina d'anni di UNIX, non conosco PHP e poco Linux.
Volendo sviluppare diversi siti ho quindi bisogno di una persona esperta che, in caso di bisogno sia disponibile a risolvere rapidamente.
I problemi potrebbero vertere sull'installazione, configurazione e test di moduli esistenti: non penso di avere bisogno di sviluppo.
Retribuzione con fattura a tariffe di mercato.
Grazie
Giuseppe Cassanelli
Lab.ud.com srl
Bologna

inserire partita iva
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Web Design Bolzano Kreatif