Back to top

Autore Topic: [HELP] Problema con Google ads!  (Letto 1267 volte)

Offline adrelius84

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[HELP] Problema con Google ads!
« il: 29 Mag 2009, 09:38:39 »
Salve a tutti, mi sono appena iscritto sebbene vi segua da un po'.

Non so se è la sezione giusta, ma non ho trovato una sezione di problemi generici, chiedo perdono in partenza :P

Ho da poco aperto un sito ( ieri... ) e nei vari testo ho infilato qualche codice adsense in un paio di moduli.

Cosa strana, i moduli adsense si comportano egregiamente fintantoché non mi trovo nella home visualizzando articoli correlati al sito ( flash games ).
Nella homepage il mio diventa un sito che evidentemente secondo google tratta di joomla, dato che tutti gli ads sponsorizzano template generator per joomla, o altri joomla-spot.

I moduli che ho utilizzato sono sia moduli con codice html personalizzato, sia moduli espressametne creati per gestire gli ads.

Ho anche cambiato per bene descrizione / keys del sito cercando di usare spesso le key fatidiche, e ho anche inserito key indicative nei vari "articoli" della home.

Vi è mai capitato? Sapete dirmi nulla?
La cosa mi manda in bestia...

Grazie dell'aiuto
Adrelius

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[HELP] Problema con Google ads!
« Risposta #1 il: 31 Mag 2009, 12:45:36 »
Devi avere pazienza. A poco a poco, scansione dopo scansione, i termini di riferimento di Ads varieranno a secondo dei tuoi contenuti. Al momento legge solo i termini joomla e affini ma presto vedrai altre banner sul tuo sito. Tranquilla. Dagli un pò di tempo.  :)
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif