Back to top

Autore Topic: Attivazione automatica moduli  (Letto 1323 volte)

Offline mapitoso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Attivazione automatica moduli
« il: 30 Mag 2009, 10:59:59 »
Buongiorno a tutti.
Avrei un problema. Ho inserito un modulo che mi consente di vedere in streaming una tv regionale. Però vorrei che si attivasse in automatico solo in certi orari. Siete a conoscenza di un modulo o di un plugin adatto allo scopo?
Purtroppo nelle mie ricerche sul forum non ho trovato post su questo argomento.
Grazie in anticipo per le risposte
Mapitoso

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Attivazione automatica moduli
« Risposta #1 il: 30 Mag 2009, 11:04:04 »
benvenuto nel forum di joomla.it mapitoso

di automatico non saprei proprio, ma puoi sempre fare un rullo di articoli con dentro il modulo e agire sulla data di pubblicazione e scadenza, sarebbero una categoria che puoi assegnare alla user con una estensione che si chiama placehere

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline mapitoso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Attivazione automatica moduli
« Risposta #2 il: 30 Mag 2009, 11:13:03 »
Grazie Francesco per la risposta ultrarapida!! Ma se ho ben capito mi proponi di automatizzare le date, io invece vorrei automatizzare proprio gli orari. Ti spiego. Ho un sito dedicato alla Sardegna, ed ho scoperto che Videolina, una emittente sarda, trasmette in streaming. Siccome su 24 ore di programmazione vorrei trasmettere solo i tg, ecco da cosa nasce l'esigenza, anche perchè ho notato che lo streaming mi impegna parecchia banda e rende difficoltosa la navigazione. Per il momento ho risolto spostando il modulo su una sezione apposita, però sarebbe carino averlo in home durante i tg.
Magari qualche abile sviluppatore Joomla! sarà stimolato da questo quesito!!! Ciao e grazie ancora per le risposte
« Ultima modifica: 30 Mag 2009, 11:53:09 da mapitoso »

Web Design Bolzano Kreatif