Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] PROBLEMA CON VIRTUEMART E CSV IMPROVED 1.6  (Letto 6114 volte)

Offline neen

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

sto "combattendo" ad armi impari (sono abbastanza inesperto!) contro il com_CSV improved...

Spiego il problema:
ho creato un csv con il foglio di calcolo di open office, compilando i vari campi;

ho installato il com_csvi 1.6 (del quale mi si chiede la licenza! -"No valid license, don't forget to register your copy"-);

ora, importando i prodotti del file .csv che ho creato, nonostante l'import vada a buon fine, su virtuemart non risulta caricato niente!

qualcuno sa darmi un aiuto?

grazie mille!

neen
« Ultima modifica: 04 Giu 2009, 16:14:10 da neen »

Offline solaria62

• Esploratore
  • **
  • L'arte di vivere
    • Mostra profilo
Re:PROBLEMA CON VIRTUEMART E CSV IMPROVED 1.6
« Risposta #1 il: 31 Mag 2009, 19:29:18 »
io credo che il problema è nella delimmitazione dei campi,
un piccolo suggerimeto, prova ad aprire con notepad il csv, e controlla se i delimitatori ( es: ; , / )
sono quelli che richiede VM . altriemnti modificali usando Calc di openoffice , importi il file lo salci come csv e nnel'esportazione modofica  le differenze.
prova in questo modo fai dei Backup se necessario.
ciao 
<a href="http://www.marasweb.it alt="promoziona il tuo sito"/">promozione su motori di ricerca[/url] ti
aiuta!

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mag 2009, 23:35:01 »
titoli in minuscolo  ;)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Giu 2009, 08:59:07 »
Ciao a tutti,

ho installato il com_csvi 1.6 (del quale mi si chiede la licenza! -"No valid license, don't forget to register your copy"-);
neen

ciao,

visto che SICURAMENTE hai letto il regolamento,