Salve a tutti, sono un novello utilizzatore di Joomla 1.5
Sto usando il template Techno Core ed il mio sito per cui voglio farvi una domanda è questo:
www.hotgameoffers.com (non pensate che è pubblicità, è per farvi capire bene il problema).
Come vedete le pagine sono molto lunghe per le molte offerte inserite, e quindi stavo pensando di metterle in 2 colonne e farle leggermente più piccole per farle stare entro i limiti della pagina.
A rimpicciolire scritte-immagini e bottoni sono capace, ma non riesco ad inserire una nuova colonna(che si veda,colorata) e mostrare gli articoli uno di fianco all'altro.
Da quello che ho capito devo modificare direttamente il css, ma :
1- Ne vedo vari (Custom, editor-content, joomla, menu, module, template_css, go)
2-Non ho le conoscenze per farlo; non sono affatto bravo in programmazione e già tirare su questo sito è stato molto faticoso, per questo sarei veramente GRATO a chi potesse darmi una mano.
Vorrei sapere qual'è il codice da inserire, e dove, per avere un'altra colonna e gli articoli ordinati uno di fianco all'altro senza spaginare (se vado nel menù dell'Homepage e metto 2 colums, mi spagina e mi crea vari problemi grafici).
Grazie a tutti per il supporto che date continuamente!