Back to top

Autore Topic: ERRORE 404 JUMBLA 1.5 + VIRTUEMART  (Letto 2318 volte)

Offline digicom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ERRORE 404 JUMBLA 1.5 + VIRTUEMART
« il: 01 Giu 2009, 13:45:39 »
Salve a tutti gli amici del forum mi sapreste aiutare per risovere un problema una volta registrato al sito quando entro e esco con il login la home page cambia il contenuto si sposta le scritte e le immagini 
poi il secondo problema e quando arrivo alla cassa dopo aver messo nel carrello gli articoli
mi da errore 404 grazie per chi mi puo essere da aiuto  claudio il sito www.radioinformatica.it

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:ERRORE 404 JUMBLA 1.5 + VIRTUEMART
« Risposta #1 il: 03 Giu 2009, 08:45:57 »
Ciao Digicom,

visto che c'era il ponte abbiamo approfittato per portare le sfere di cristallo alla lucidatura annuale,

dunque se non ci dici cosa hai fatto, difficilmente potremmo capire i tuoi problemi.

1) hai letto il wiki?
2) hai letto il manuale?
3) hai letto i posts precedenti di chi lo installa per la prima volta e i problemi che ha avuto e come li ha risolti?

sei hai risposto 3 volte "si" allora spiega cosa hai fatto e che errori ti vengono visualizzati, altrimenti ricomincia da 1)

ciao
jk

p.s. scrivere in MAIUSCOLO equivale a GRIDARE!!!

perciò per favore cambia il tuo post riscrivendo in minuscolo

p.p.s. joomla e NON jumbla, hai visto come si chiama il forum??
« Ultima modifica: 03 Giu 2009, 13:12:48 da jk4nik »
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif