Back to top

Autore Topic: Madeyourweb & joomla 1.5.10  (Letto 1167 volte)

Offline Giovanni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Madeyourweb & joomla 1.5.10
« il: 01 Giu 2009, 17:42:14 »
Ciao a tutti,
Non avendo tempo in questo periodo di smanettarci sopra e avendo l'esigenza di passare il sito della mia scuola da 1.0.15 a 1.5.10 volevo mantenere il tempalte che usavo prima ( cioč quello in oggetto variamente modificato ).
Ho provato a fare un sito di prova con la 1.5.10 e il template del mio sito ma il menų principale viene visualizzato con dei caratteri notevolmente pių grandi che nella 1.0.15 sballando tutto il menų. Per il resto pare non ci siano altri problemi.
Qualcuno saprebbe darmi delle indicazioni su come intervenire per modificare tale malfunzionamento?
Grazie a tutti
 Gio

Offline Giovanni

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Madeyourweb & joomla 1.5.10
« Risposta #1 il: 02 Giu 2009, 13:45:17 »
Nel frattempo ho trovato la soluzione ( almeno cosė pare ) su un forum inglese e stavo pensando di condividerla perchč magari puō servire a qualcun altro ( ma come si fa a mettere il "risolto" su un post???? ).

Ho proceduto cosė:

1) Nel backend sono andato sulla gestione moduli;
2) Ho scelto i menų che comparivano "ingigantiti" nelle dimensioni del testo ( ad esempio il menų principale );
3) Nei parametri - Stile menų ho indicato Legacy - Verticale;
4) Nei parametri avanzati ho cancellato il suffisso" _menu".

Ho ripetuto la stessa operazione per tutti i menų "incriminati".

Dallo stesso forum ho scaricato il file con le modifiche per adattare il template alla 1.5.x: evidentemente aggiusta il codice adattandolo alla 1.5 ma non risolve il problema del menų che deve essere gestito come indicato sopra.
Ciao
Gio

Web Design Bolzano Kreatif