Back to top

Autore Topic: pareri e consigli su nuovo sito e-commerce fantasy  (Letto 2261 volte)

Offline lord-dragon65

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
buonasera a tutti voi e complimenti per la comunità,
Chiedo il vostro parere su un sito da noi  commissionato e se avete qualche consiglio da darmi sulla gestione essendo io totalmente profano in questo.
questo è il link al sito http://www.mysticfable.it
La mia richiesta nasce più da un bisogno presonale di "sapere come fare" che effettivo bisogno materiale, vorrei cioè capire in cosa andrebbe migliorato e sentire consigli di persone esterne, come si sà dal di fuori si vedono sempre meglio le cose.
quindi fatevi avanti e vi ringrazio anticipatamente di tutto ciò che scriverete.

p.s.: vorrei inserire il codice per Google Analytics ma non ho la più pallida idea del dove si faccia,  leggendo qua in giro sul come ho trovato esaurienti spiegazioni.

Il sito usa Joomla 1.5 e Virtuemart 1.1.3
« Ultima modifica: 03 Giu 2009, 00:06:38 da lord-dragon65 »

Offline paalba

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:pareri e consigli su nuovo sito e-commerce fantasy
« Risposta #1 il: 03 Giu 2009, 17:48:44 »
Il sito mi piace, non mi piacciono molto i due banner che ci sono nella home, hai troppe cose che si muovono e mi gira la testaaaaa...  ;D
Il forum non va, c'è un errore, inoltre ricordati di mettere la partita IVA in bella vista in prima pagina!!

Offline sunday84

• Esploratore
  • **
  • per fortuna non esiste solo explorer!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Giu 2009, 18:00:30 »
Nel complesso è abbastanza carino..l'unica cosa che non mi convince è il font italico in home..

per quanto riguarda Google Analytics io ho inserito il codice prima del chiusura del tag body ;)

Offline lord-dragon65

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Giu 2009, 21:01:12 »
si abbiamo fatto presente a chi ce l' ha consegnato di mettere in ogni pagina la partita iva, per ora c'è solamente nella pagina del chi siamo-
so del forum e anche questo è stato segnalato a chi ci ha consegnato il sito, è andato giù di botto venerdì senza che nessuno ci facesse qualcosa.
quanto prima lo sistemeranno
« Ultima modifica: 03 Giu 2009, 21:31:36 da lord-dragon65 »

Offline Felas

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Giu 2009, 21:54:24 »
si bello, direi solo di rivedere bene i contrasti tra lettere e sfondo tipo nella home a sinistra..per il resto ok!

Web Design Bolzano Kreatif