Back to top

Autore Topic: erori 404 vari  (Letto 698 volte)

urlolibero

• Visitatore
erori 404 vari
« il: 03 Giu 2009, 12:09:08 »
Premetto che è sono agli inizi di joomla. Prima usavo DNN. A parte la macchinosità di tutti i cms su php ho voluto provare a cimentarmi  su joomla.
Vengo al punto:
Installato Joomla su "sgaragnao" linux, tutti i settaggi come da manuale, abilito un modulo login e comincio coi problemi:
Voce registrati:  compare la pagina, presumo senza il css del tempalte tutta bianca  con le scritte dei menu  del modulo e dei campi.
Voce Dimenticata password: pagina di Joomla 404
Voce dimenticato utente: pagina di Joomla 404

ho una installazione identica come parametri su win2003 e tutto funziona
qualcuno mi sà dire il perchè?

urlolibero

• Visitatore
Re:erori 404 vari
« Risposta #1 il: 03 Giu 2009, 12:27:35 »
Aggiornamento...
Ma porc...
Disabilitato il friendly URL  nella configurazione SEO  adesso mi funzionano...
ma perchè su IIS si e su Apache no?
in definitiva dove devo andare asmanettare per far si che il SEO  mi funzioni coi Friendly URL, visto che il sito sarebbe un portale e di conseguenza se si vede  sui motori  sarebbe meglio?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:erori 404 vari
« Risposta #2 il: 03 Giu 2009, 12:40:06 »
prova a chiedere alla tua assistenza hosting
come ho appena scritto per un altro utente non supportiamo i serve in questo forum e i riferimenti commerciali non sono graditi, del che:
a− non c'entra niente il server quindi è inutile citarlo
b− c'entra il server e allora qui non si supportano tali richieste.

scusa ma adeguarsi a questa prassi regole è garanzia di risposte  altrimenti si incorre nella moderazione o nel dimenticatoio...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif