Back to top

Autore Topic: Sempre con Oziogallery  (Letto 5556 volte)

Offline Davide_51

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Sempre con Oziogallery
« il: 03 Giu 2009, 15:07:43 »
Salve ragazzi, sono un neofita della joomla e vi chiedo "HEEEEELLLLLPPPPPP" con Oziogallery. Presto detto: devo avere 4 gallerie di foto diverse sul mio sito con una sezione e 4 diverse categorie. La prima galleria va alla grande... il problema che tutte le 3 sono uguale. Ho letto l'articolo di "gestione di modulo e categorie" ma non mi è chiaro... Prima volta ho copiato il modulo altre 3 volte, fatto 3 diversi articoli e ho messo le foto nella cartella modules/mod_oziogallery/photo/A0, A1,A2 con 3 cartelle diverse (per esempio A0, A1 e A2); vedevo il flash ma non le foto. per vedere una galleria devo mettere solo le foto dentro di modules/mod_oziogallery/photo e ogni galleria è sempre uguale... non riesco a capire come faccio a riuscire a farlo...
Aiuto per favore
 :-[

rugbysta

  • Visitatore
Re:Sempre con Oziogallery
« Risposta #1 il: 05 Giu 2009, 08:34:48 »
io sono nella tua stessa situazione, entro sabato devo presentare delle gallery aziendali e non trovo una guida dove poter passo passo capire, premetto che sono 2 giorni che provo, esattamente come dice la guida su:
http://http://oziogallery.joomla.it/index.php?option=com_content&view=article&id=17&Itemid=20&lang=it
non si riesce a capire dove si devono vedere i permessi, dove vanno le foto, a naso sento che non sono distantissimo ma c'è qualche cosa che sfugge, cavoli non dev'essere cosi difficile.
Alex se hai una guida più intuitiva mettici il link grazie.

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Sempre con Oziogallery
« Risposta #2 il: 05 Giu 2009, 08:46:15 »