Ciao a tutti! E' il mio primo messaggio su questo forum e colgo l'occasione per fare i complimenti a tutto lo staff di joomla.it, dopo aver spulciato pagine e pagine di topics posso dire di aver acquisito diverse nozioni fondamentali per lo sviluppo del mio sito. Spero possiate darmi una mano: il mio sito è hostato su Altervista ed ho acquistato il dominio.com; ho Joomla 1.0.10, SMF 1.1 RC2 integrato in wrapper con joomla, bridge Joomla-SMF 1.1.4 preso da Joomlahacks. Avevo in un primo momento impostato l'URL cloak in modo che sulla barra degli indirizzi comparisse sempre
www.nomesito.com ma questa configurazione dava problemi di login, ovvero dopo aver inserito user e pass mi rimandava alla home non riconoscendomi (rimanevo sempre un visitatore). Se provavo invece a loggarmi dall'indirizzo di altervista il problema non si poneva. Ho provato tutte le varie configurazioni possibili(forum wrapped o unwrapped, modulo di login di joomla o del forum) ma niente..devo limitarmi al solo redirect oppure ho qualche speranza di leggere il mio dominio .com sulla barra dell'indirizzo?