Back to top

Autore Topic: Problema strano - utente registrato non legge gli articoli  (Letto 1175 volte)

Offline Riker72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Un saluto a tutti.
Premetto che non sono espertissimo e ho provato a cercare la soluzione nel forum ma non ho trovato nulla.

Sto creando il mio sito, ora aggiornato a joomla 1.5.11.
Procede tutto bene, uso Community builder. Ma ho scoperto 1 cosa strana: se io navigo come ospite o Admin nel mio sito, leggo regolarmente ogni articolo che ho creato.
Se mi loggo con un'utenza (ne ho create un paio di prova), quindi sono dentro come utente registrato, quando clicco su 1 articolo, vengo rendirizzato alla home page. In pratica come utente registrato non posso leggere nulla.

A cosa può essere dovuto?
Grazie

Offline Riker72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema strano - utente registrato non legge gli articoli
« Risposta #1 il: 05 Giu 2009, 11:45:08 »
Aggiungo qualche particolare.
Uso CB 2.1. Ogni articolo è "public".

Ipotizzo che a nessuno sia mai successo...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Giu 2009, 11:55:37 »
gli utenti sono approvati da cb?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Riker72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Giu 2009, 11:57:25 »
gli utenti sono approvati da cb?

In cb -> user management li vedo tutti approvati sotto "approved"

Offline Riker72

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Giu 2009, 12:47:31 »
Navigando un po nel sito joomla.org, ho trovato qualcosa di simile al mio problema: