Back to top

Autore Topic: Che modulo di ricerca, con bottone, mi consigliate?  (Letto 955 volte)

Offline gavilan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Che modulo di ricerca, con bottone, mi consigliate?
« il: 04 Giu 2009, 13:51:53 »
Ciao a tutti!
Sto utilizzando il template RedEvo_Aphelion e vorrei aggiungere un bottone alla casellina di ricerca nel sito.
La ricerca mi va bene com'è, non ho bisogno di qualcosa di più complicato, ma vorrei comunque cambiare modulo o modificarlo (con un suffisso css?) perché il bottone che si può aggiungere a quello integrato mi pare bruttino, eccolo:

Cosa mi consigliate?

Grazie,
gavilan :)
www.purrandgrowl.com : articoli e recensioni dal mondo dell'informatica, ma anche velieri antichi, ricette e comic strip!
www.yourqualitysite.com : check-up di siti e lavori multimediali
www.messageinabook.com : blog-vetrina per gli scrittori emergenti e la medio-piccola editoria

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:Che modulo di ricerca, con bottone, mi consigliate?
« Risposta #1 il: 04 Giu 2009, 22:20:50 »
L'immagine del bottone si dovrebbe trovare nella cartella immagini del template, prova a vedere se la riesci a modificare.

Offline gavilan

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Che modulo di ricerca, con bottone, mi consigliate?
« Risposta #2 il: 08 Giu 2009, 09:37:43 »
Ciao, grazie per il suggerimento.  :)
Ma sai che non la trovo?
Nella cartelle Images del template c'è l'immagine della casella di ricerca, ma non quella del bottone "Cerca"...
E' normale? ???
www.purrandgrowl.com : articoli e recensioni dal mondo dell'informatica, ma anche velieri antichi, ricette e comic strip!
www.yourqualitysite.com : check-up di siti e lavori multimediali
www.messageinabook.com : blog-vetrina per gli scrittori emergenti e la medio-piccola editoria

Web Design Bolzano Kreatif