Back to top

Autore Topic: caratteristiche template  (Letto 943 volte)

Offline wez

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
caratteristiche template
« il: 04 Giu 2009, 16:59:23 »
Salve a tutti,mi servirebbe un consiglio prezioso.
Sto cercando un template (sia free che a pagamento) basato sul "mondo video" tipo questo ( http://joomla1.5.youjoomla.info/youmovies/index.php ) ,ma con queste caratteristiche:
1)Mi interessa avere un campo di ricerca che mi permette di trovare i video in base, alla loro città ,regione,provincia o nazione.
2)Che i video presenti in homepage cambino in modalità "random"
3)Che per ogni video ci sia un contatore di visite che può vedere solo l'admin.
4)Che l'utente posso caricare i video dopo essersi registrato
5)Che ad una determinata data inserita da me per ogni video,mi mandi un messaggio(mail,mp o in qualsiasi modo)
6)Che per ogni video si possa inserire una recensione

P.S.Ho già visto come funziona seyret,ma il fatto che sia legato a quella grafica non mi piace,vorrei qualcosa che si integrasse meglio con il template.

Se non doveste conoscere un template con queste caratteristiche, siete capace di realizzarlo dietro modesto corrispettivo,magari partendo come base dal template sopra citato?

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:caratteristiche template
« Risposta #1 il: 04 Giu 2009, 19:43:17 »
ciao

hai dimenticato un punto

7) qualcuno che ti faccia il tutto

a parte il punto 7 non esiste un template che stai cercando fatto in quella maniera  ne prendi uno e lo adatti alle tue esigenze .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline wez

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Giu 2009, 23:04:21 »
ciao

hai dimenticato un punto

a parte il punto 7 non esiste un template che stai cercando fatto in quella maniera  ne prendi uno e lo adatti alle tue esigenze .
Premesso il punto 7  ;D Conoscete qualcuno a cui mi posso rivolgere che lo faccia dietro modesto corrispettivo? Mi serve per un sito amatoriale quindi non ci voglio spendere tanto.

Offline wez

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Giu 2009, 11:54:48 »
ciao

hai dimenticato un punto

Premesso il punto 7  ;D Conoscete qualcuno a cui mi posso rivolgere che lo faccia dietro modesto corrispettivo? Mi serve per un sito amatoriale quindi non ci voglio spendere tanto.
up

Web Design Bolzano Kreatif