Back to top

Autore Topic: joomfish 2.0.3 non posso modificare le traduzioni  (Letto 2179 volte)

Offline X_Ch4n

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
joomfish 2.0.3 non posso modificare le traduzioni
« il: 05 Giu 2009, 12:39:27 »
salve a tutti,
ho un problema con joomfish 2.0.3 su joomla 1.5.9.
Ho installato tutto quanto come spiegato sulla documentazione ufficiale di joomfish, e configurato le varie traduzioni dei moduli, menu e quant'altro. Il problema si presenta nella traduzione dei contenuti.
Accedo alla sezione translations di joomfish, seleziono la lingua in cui voglio tradurre (inglese) e poi la sezione che voglio tradurre (contents), qui viewne visualizzata la lista di tutti i contenuti che ho inserito sul sito ma non posso modificarli perche' se clicco direttamente sul titolo nn succede nulla, ne tanto meno posso selezionare il checkbox e utilizzare il tasto modifica della pagina in quanto quasi tutti gli articoli vengono visualizzati senza checkbox.

Ho provato a reinstallare joofish ma niente, tutto uguale.

Che succede?

SteveTW

• Visitatore
Re:joomfish 2.0.3 non posso modificare le traduzioni
« Risposta #1 il: 08 Giu 2009, 15:01:51 »
Ciao X_Ch4n,
hai provato a inserire la traduzione direttamente dai contenuti?

Mi spiego meglio.

Portati dal back-end nei contenuti originali in italiano.
Se hai installato tutto correttamente, in alto a destra dovresti vedere un menù a tendina che ti permette di selezionare le lingue che hai installato in joomfish, ed al suo fianco sinistro il link "translate_to".

Quindi selezioni con il checkbox la pagina che vuoi tradurre, ti porti sul menu a tendina e selezioni "inglese" e poi clicchi su "translate to".

Ti si apre la finestra centralmente con i campi per inserire tutti i campi con relative traduzioni.

Questo vale un pò per tutto, menu, moduli compresi, non serve andare necessariamente sempre in gestore traduzioni di Joomfish.

Web Design Bolzano Kreatif