Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Gestione delle immagini  (Letto 726 volte)

Offline targheauto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Gestione delle immagini
« il: 05 Giu 2009, 16:18:10 »
Ciao a tutti.
Una domanda forse veramente sciocca, scusate: per quale motivo le immagini andrebbero messe nella directory images/stories? C'e' un motivo valido oppure si possono mettere in una qualsivoglia directory nel proprio spazio web?
Grazie.
Ah, gia' che ci sono, se qualcuno mi spiega come cambiare il subject del post per metterci RISOLTO, ho provato ancora ma senza successo .... thx
Alex
« Ultima modifica: 05 Giu 2009, 16:54:43 da targheauto »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Gestione delle immagini
« Risposta #1 il: 05 Giu 2009, 16:42:15 »
Ciao,
il motivo delle immagini in images/stories è quello dei permessi. Se crei delle subdirectories in images/stories sono già scrivibili di suo, se le crei in altri luoghi a volte devi un po' smanettare con i permessi o con l'owner dei files. E' una semplificazione, insomma.

Per mettere [Risolto]vai nel primo messaggio e clicchi il tasto modifica così hai la possibilità di editare il titolo.
Se è passato troppo tempo dal post non ti visualizza il tasto modifica ed allora lascia un messaggio e un moderatore lo farà per te :)
Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline targheauto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Gestione delle immagini
« Risposta #2 il: 05 Giu 2009, 16:54:26 »
Grazie mille della risposta cortesissima !!!
Credevo ci fosse qualche vincolo strano in Joomla per cui le immagini dovevano essere messe proprio li'. Avendo gia' un sito credo che per alcune cose manterro' directory separate, piu' comodo anche per l'upload in ftp.
Ciao
Alex

PS: Mo' provo a metterci risolto !!!

Web Design Bolzano Kreatif