Back to top

Autore Topic: Informazioni Puarcade  (Letto 1450 volte)

Offline lui1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
Informazioni Puarcade
« il: 05 Giu 2009, 20:43:09 »
ciao scusate, sto provando puarcade in locale su joomla 1.5.10 e sever xampp, mi chiedevo

1 per salvare i punteggi del gioco basta solo inviare alla root il file newscore.php ?
2 in locale funziona ?

vi chiedo questo perchè facendo la prova non mi funziona.

grazie per l'aiuto
« Ultima modifica: 06 Giu 2009, 11:42:45 da lui1969 »
per adesso ci stò lavorando in attesa il mio bambino è qui http://www.fraima.netsons.org/

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:Puarcade per salvare i punteggi basta solo
« Risposta #1 il: 06 Giu 2009, 09:44:11 »
Per cortesia modifica il titolo del tuo primo post in maniera pù chiara e comprensibile. Ti ringrazio anticipatamente per la tua collaborazione.

Offline lui1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Informazioni Puarcade
« Risposta #2 il: 06 Giu 2009, 11:43:10 »
così? è meglio?
per adesso ci stò lavorando in attesa il mio bambino è qui http://www.fraima.netsons.org/

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Giu 2009, 11:49:41 »
Citazione
per salvare i punteggi del gioco basta solo inviare alla root il file newscore.php ?

in locale diversi servizi non funzionano, ad esempio la posta, cosa intendi per inviare?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lui1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Giu 2009, 11:56:00 »
come dicevo sto provando puarcade in locale, e non sul sito online, facendo una ricerca su questo forum ho visto che per farlo funzionare bisogna attivare
1 la modalità legacy
2 nella root principale inserire il file newscore

inviare nel senso che mettere il file newscore.php nella root in locale

facendo questo e testando i giochi già presenti in totale sono 4 al momento del salvataggio mi da pagina errore 404.

comunque leggendo sempre su questo forum ho visto che non tutti i giochi sono compatibili ( o sbaglio) e non so fino a che punto ne valga la pena.

sono stato anche su joomlaexstension ma non trovo niente (almeno) sperando che non mi sbagli una soluzione, una buona soluzione per poter inserire giochi flash in joomla che effettuino il salvataggio e mantengano una statistica.

grazie a tutti per le informazione che spero mi possiate dare.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Giu 2009, 12:03:14 »
imho ti conviene utilizzare uno spazio gratis e mettere on line il tutto in modo da poter vedere cosa succede, così come descrivi anche volendo è difficilissimo aiutarti..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lui1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Giu 2009, 12:06:05 »
si infatti.

diciamo che per adesso mi guardo intorno, e faccio dei test.

se qualcuno ha altro e se trovo una buona alternativa o soluzione vi terrò al corrente.

Web Design Bolzano Kreatif