Back to top

Autore Topic: strano problema  (Letto 885 volte)

Offline marco_elia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
strano problema
« il: 07 Giu 2009, 20:16:51 »
ascoltate ho un problema col mio sito.
ho realizzato il sito con joomla 1.5.x attivando il legy mode.
dopo averlo realizzato l'ho trasferito mediante filezilla su xxxxxxxxxxxx ho spostato il database e quando sono andato a controllarlo ho notato che se visito il sito da ospite va tutto bene, ma se provo a loggarmi mi da uno strano problema quale errore dsn e mi butta fuori(ma non lo fa sempre).
questo problema l'ho successivamente avuto anche in locale...

[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]
« Ultima modifica: 07 Giu 2009, 22:01:15 da 56francesco »

Offline cupra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:strano problema
« Risposta #1 il: 07 Giu 2009, 20:26:31 »
Non è che è un problema di browser? Hai provato a svuotare la cache? O meglio ancora prova con firefox.
Amici del trekking e della natura
www.noielamontagna.net

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Giu 2009, 22:02:53 »
marco_elia benvenuto nel forum di joomla.it

errore dns dici?
non sarebbe il caso di chiedere alla tua assistenza hosting ed aspettare la sua?

ps
dimenticavo, qui i riferimenti a servizi ed estensioni commerciali non sono graditi..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Giu 2009, 23:59:28 »
ho avuto lo stesso problema quando ho installato oziogallery, e l'ho inserita in home... Cmq ho notato sul forum che succede anche con altri componenti, e molti, compreso me hanno risolto cosi:

http://forum.joomla.it/index.php/topic,66377.0.html

prima di apportare le modifiche salvati il file che andrai a modificare e mettilo da parte. Fai le modifiche; pulisci la cache di joomla dal pannello admin, elimina i file temporanei del tuo browser, e poi accedi al sito per riscontrare che il problema nn persiste.
facci sapere.
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Web Design Bolzano Kreatif