Back to top

Autore Topic: Problemi con editor..  (Letto 1558 volte)

Offline monitrilla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con editor..
« il: 07 Giu 2009, 17:06:46 »
scusatemi se ho sbagliato sezione.... ma non sapevo dove altro postare:
 da qualche giorno ho un grande problema sul mio sito:
www.monitrilla.it

Ho Xp sul mio pc.. e nel mio sito c'e' joomla 1,0.

In pratica quando entro nel backend e provo ad utilizzare il mio editor JCE, (ad esempio per inserire una immagine o modificare il colore del testo)   mi succede una strana cosa:
con Mozilla  mi si apre la finestra dove mi comprare la scritta invalid session , mi chiede il login, ma poi la finestra rimane bianca con la scritta completato   ....
con Explorer 8 invece tutta la pagina del contenuto mi rimane bianca con la scritta errore di visualizzazione....
 Di fatto non mi fa utilizzare alcuno strumento dell'editor.

Le prove che ho fatto:
1)cambiare editor =stesso risultato... cioe' clicco su uno strumento e non succede nulla...
2) ho cambiato il  pc.ho provato dal mio notebook  dove ho vista, ho provato sia con mozilla che con explorer e mi succede la stessa cosa.
 La cosa strana è che  riesco ad utilizzare l'editor dal front end... e quindi sono riuscita lo stesso a modificare i contenuti.. ma ad esempio  voleevo inserire del foto in un nuovo modulo, e qeusto si fa dal backend  ma di fatto sono totalmetne bloccata.

avete un  vaga idea di cosa possa essere successo?

grazie a tutti, spero mi potrete aiutare..  ;)

Offline 531864

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problemi con editor..
« Risposta #1 il: 08 Giu 2009, 17:03:49 »
stesso problema, ho istallato jce versione e anche fck, ho la versione 1.5 joomla, ma quando li imposto, vado su nuovo articolo e mi da pagina bianca, ho provato tutto, controllato le versioni dei componenti e del relativo plugin editor per jce (per fck c'è solo il componente) nulla.. in pratica non so piu che santo chiamare.
il mio problema in finale è quello di linkare un articolo interno.. non sapendo dove vanno a finire gli articoli (credo nel database mysql) non posso linkarli a mano.

sa potete aiutarci..
grazie
ciao

Offline monitrilla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi con editor..
« Risposta #2 il: 09 Giu 2009, 07:32:44 »
io ho risolto.... ho installato un altro editor... wysying pro

Web Design Bolzano Kreatif