Back to top

Autore Topic: Recupero Password utente cb1.2  (Letto 1483 volte)

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
Recupero Password utente cb1.2
« il: 07 Giu 2009, 17:28:12 »
ciao, ho cb 1.2 funziona quasi bene, il problema attuale è che se provo a richiedere le password oltre ai soliti problemi di traduzione che correggerò c'è un problema nel recupero delle password, la mail che arriva all'indirizzo di posta scritto ha un testo con questo:
Codice: [Seleziona]
_UE_USERNAMEREMINDER_MSG
qualcuno potrebbe spiegarmi in quale file devo agire per sistemare questo problema?
Vorrei specificare che l'invio delle altre mail è normale, sia quelle di registrazione ed altro, quindi non dovrebbe dipendere dal server, magari basta solo mettere un testo nel file che dovrebbe richiamare _UE_USERNAMEREMINDER_MSG ma la mia ignoranza ancora non mi permette di capire dove andare a modificare. Mi sembra strano però che ancora in questo forum non si sia posto il problema.. o non ho saputo cercare abbastanza bene....

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Recupero Password utente cb1.2
« Risposta #1 il: 07 Giu 2009, 18:38:07 »
Ciao, smanettando con i file ho capto che anche le email stanno nel file lingua, solo che ancora non riesco ad inserire tutto, non capisco come individuare la password, ma anche come andare accapo per setare un minimo la struttura della mail!!
Incollo la parte di cidice da inserire nel file lingua per tradurre la parte del recupero password, lgicamente è incompleta delle mail.. se qualcuno riesce ad integrarla sarebbe molto bello, poi magari possiamo condividere tutto il file completo.
ecco il codice:
Codice: [Seleziona]
//Recupero Password
DEFINE('_UE_LOST_USERNAME_OR_PASSWORD','RECUPERA USERNAME E PASSWORD');

DEFINE('_UE_REMINDER_NEEDED_FOR','Recupera');

DEFINE('_UE_LOST__USERNAME','Username');

DEFINE('_UE_LOST__PASSWORD','Password');

DEFINE('_UE_LOST_PASSWORD_DESC','RECUPERA PASSWORD');

DEFINE('_PROMPT_UNAME','Username:');

DEFINE('_UE_BUTTON_SEND_USERNAME_PASS','INVIA DATI');

DEFINE('_UE_BUTTON_SEND_USERNAME','INVIA DATI');

DEFINE('_UE_LOST_USERNAME_DESC','RECUPERA USERNAME');

DEFINE('_UE_LOST_USERNAME_PASSWORD_DESC','RECUPERA USERNAME E PASSWORD');

DEFINE('_UE_EMAIL_DOES_NOT_EXISTS_ON_SITE','L\'indirizzo mail selezionato non &egrave presente nei nostri database - Verificarne la correttezza');

DEFINE('_PROMPT_EMAIL','Indirizzo mail:');

DEFINE('_UE_CHECKING','RICERCA');

DEFINE('_UE_USERNAMEREMINDER_MSG',' Gentile [NAME] - di seguito i dati da te richiesti su [SITEURL]<br />'

.'[USERNAME] - Username dell\'utente<br />'
.'[PASSWORD] - Password dell\'utente<br />'
);

DEFINE('_UE_EMAIL_EXISTS_ON_SITE','L\'indirizzo &egrave presente nei nostri database clicca invio per recuperare i tuoi dati.');

DEFINE('_UE_USERNAME_REMINDER_SENT','I dati sono stati inviati al tuo indirizzo mail');

P.S. LA PARTE "DEFINE('_UE_USERNAMEREMINDER_MSG',' Gentile [NAME] - di seguito i dati da te richiesti su [SITEURL]
'

.'[USERNAME] - Username dell\'utente
'
.'[PASSWORD] - Password dell\'utente
'
);"  è sicuramente sbagliata.. almeno in parte...
« Ultima modifica: 08 Giu 2009, 11:40:30 da gigig »

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Recupero Password utente cb1.2
« Risposta #2 il: 10 Giu 2009, 17:04:28 »
qualcuno mi saprebbe dare un minimo d'indicazioni.. o che cercare su internet per informarmi su questo problema?

Web Design Bolzano Kreatif