Back to top

Autore Topic: Problema menu  (Letto 989 volte)

Offline Felas

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema menu
« il: 08 Giu 2009, 00:46:19 »
Salve ho un menu orizzontale che però diventa verticale se metto in lingua inglese come mai?

SteveTW

• Visitatore
Re:Problema menu
« Risposta #1 il: 08 Giu 2009, 08:29:05 »
Gentile Felas, servirebbero maggiori info al riguardo, ma cerco di risponderti intuendo forse cosa hai usato.

Se hai fatto un sito multilingua, e per ipotesi hai usato Joomfish, devi accertarti che le impostazioni del modulo del menu siano le medesime sia in italiano sia in inglese.

Potrebbe darsi che tu abbia fatto diventare il modulo orizzontale in italiano, ma poi non sia andato nella gestione delle traduzioni a inserire la stessa cosa in inglese!!!

Questo quello che posso supporre con le scarse info che ci hai dato!!! ;)

Offline Felas

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema menu
« Risposta #2 il: 08 Giu 2009, 10:04:30 »
Gentile Felas, servirebbero maggiori info al riguardo, ma cerco di risponderti intuendo forse cosa hai usato.

Se hai fatto un sito multilingua, e per ipotesi hai usato Joomfish, devi accertarti che le impostazioni del modulo del menu siano le medesime sia in italiano sia in inglese.

Potrebbe darsi che tu abbia fatto diventare il modulo orizzontale in italiano, ma poi non sia andato nella gestione delle traduzioni a inserire la stessa cosa in inglese!!!

Questo quello che posso supporre con le scarse info che ci hai dato!!! ;)

supposizioni esatte eheh ora controllo..

ieri era tardi e ho fatto il riassunto del riassunto di quello che non mi andava..eehhe

Web Design Bolzano Kreatif