Back to top

Autore Topic: Problemi compatibilità con mXcomment v1.0.9  (Letto 2077 volte)

Offline frank69

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problemi compatibilità con mXcomment v1.0.9
« il: 08 Giu 2009, 10:33:49 »
Ciao a tutti

ho installato maxcomment  e fino qui non mi ha dato problemi però quando vado in Gestione estensioni - componenti il componente maxcomment mi compare con la compatibilita in rosso e anche se attivo il legacy mode sempre rosso mi rimane. 

Come posso fare per attivare la compatibilità???
« Ultima modifica: 08 Giu 2009, 13:11:53 da frank69 »

Offline Uncle Ben

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problemi compatibilità con maxcomment
« Risposta #1 il: 08 Giu 2009, 10:54:20 »
Credo che tu abbia installato una vecchia versione, io ho utilizzo quella presente a questo link va alla grande.

http://www.visualclinic.fr/component/option,com_remository/Itemid,50/func,fileinfo/id,56/

Se pensi di usarlo per creare un blog, credo sia un ottima idea.

Io lo ho trovato molto funzionale e mi sono divertito a creare dei template personalizzati.

Offline frank69

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problemi compatibilità con mXcomment v1.0.9
« Risposta #2 il: 08 Giu 2009, 13:11:15 »
Anche io ho installato la versione che mi hai detto però il problema con joomla 1.5 è lo stesso mi da problemi di compatibilità. Quello che avevo installto io era la versione italiana scaricata dal sito di joomla.

Io cercavo un componente per fare dei commenti a degli articoli che inserivo nel mio sito.

Offline Uncle Ben

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Giu 2009, 14:42:50 »
Sinceramente non so perchè ti da questo problema di incompatibilità, io lo ho installato su un dominio su cui uso Joomla 1.5.8 tu che versione hai?

puoi farmi vedere uno screenshot con l'errore?

ciao a presto

Offline frank69

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Giu 2009, 00:12:41 »
Ciao io uso Joomla! 1.5.10 e l'errore e solo di incompatibilità ossia quando vado a fare gestione estensioni alla voce componenti mi esce in corrispondenza di maxcomment una x bianca su sfondo rosso alla voce compatibilità

Pero se vado alla voce componenti dal menu a tendina in alto mxcomment esce e posso fare tutte le configurazioni che voglio.

Da premettere che il legacy mode e attivo

ciao ciao

Offline fratalo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 Lug 2009, 15:48:57 »
Ho installato mXcomment v1.0.9 su Joomla 1.5.12 ed anche a me mostra l'inconpatibilità richiedendo il Legacy-Mode ON, cosa che io ho.. il problema però è che non mi riesce scrivere commenti.. tutte le altre funzioni (invia articolo, preferiti, stampa, etc..) vanno mentre se clicco sul pulsante per i commenti non succede niente.. mi sapete aiutare? Grazie..

Web Design Bolzano Kreatif