Back to top

Autore Topic: Contatore Histats  (Letto 1539 volte)

Offline yikiradana

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Contatore Histats
« il: 08 Giu 2009, 12:40:19 »
Salve a tutti,,, ho deciso di cambiare contatore e mettere Histats (sia xkè l'altro non fungeva, ma anche xkè questo è pià carino),,, subito segna funzionare e poi,,, BO non mi segna i visitatori giornalieri :( ma non è possibile!!!!
Cioè, c'erano 11 visitatori online e poi mi segna solo 6 visitatori gironalieri,,, ma mi prende x i fondelli?

Offline Urmonmax

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Contatore Histats
« Risposta #1 il: 08 Giu 2009, 12:48:39 »
Non conosco questo contatore ma credo e suppongo che lui ti conti i nuoivi visitatori non quelli che entrano 4 volte nello stesso giorno.. prova a vedere... esci dalla tua pagina e rientra... troverai discordanza con gli utenti on line e i visitatori del sito perchè tue non sei un nuovo visitatore

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Giu 2009, 09:44:38 »
Uso da tempo histats ed è proprio come dice Urmonmax. Le discrepanze sono relative al numero di visitatori unici e non chi entra con lo stesso ip per trecento volte.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Giu 2009, 10:05:44 »
ti consiglio di aprire un accaunt google analityc e inserire il codice (esistono appositi moduli) in ogni pagina...e' un operazione da 10 minuti ma una volta fatto hai davvero tutto sotto controllo....

Offline yikiradana

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Giu 2009, 10:12:46 »
Non conosco questo contatore ma credo e suppongo che lui ti conti i nuoivi visitatori non quelli che entrano 4 volte nello stesso giorno.. prova a vedere... esci dalla tua pagina e rientra... troverai discordanza con gli utenti on line e i visitatori del sito perchè tue non sei un nuovo visitatore
AAAAAAAAAh che bella fregatura :-\

Web Design Bolzano Kreatif