Back to top

Autore Topic: Alternative a JoomFish?  (Letto 2753 volte)

Offline kefy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Alternative a JoomFish?
« il: 08 Giu 2009, 22:34:05 »
Ciao a tutti!
Qualcuno sa se esiste un componente che faccia lo stesso lavoro di joomFish? Io non riesco proprio a farlo funzionare!

Ho fatto un paio di traduzioni, pubblicate e tutto, ma quando clicco sulla bandierina della lingua mi ritorna la pagina in italiano con la scritta there are not translation available o qlcs del genere.. e mi spariscano i menu, nonostante abbia tradotto voce per voce.

Se non esiste qualche altro componente, c'è un modo per tradurre il sito "manualmente"?
Cioè, per dire.. fare 4 contenuti (uno per lingua) 4 menu ecc.. e i vari collegamenti?

Uff, è tutto il giorno che ci sclero! AIUTOO!

Offline kefy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Alternative a JoomFish?
« Risposta #1 il: 09 Giu 2009, 20:41:59 »
Ciao a tutti..
ho scoperto Multilang m17n, però non capisco come funziona, qualcuno che l'ha usato, mi sa dire solo come cominciare? Grazie!

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Giu 2009, 22:34:10 »
Ciao kefy,
hai già disinstallato joomfish?
Probabilmente i tuoi problemi erano dati da qualche setting errato.
C'è anche una sezione dedicata sul forum dove puoi trovare assistenza.
Il fare 4 siti diversi è una strada che non ti consiglio, un mare di lavoro di cui puoi fare a meno.  ;)

Multilang m17n non lo conosco.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Giu 2009, 09:05:19 »
kefy, devi aver pazienza, joomfish lavora molto bene, è completo e flessibile. So che esiste qualche alternativa, ma ricordo che non era minimamente all'altezza di joomfish.

Per il tuo problema, hai pubblicato la traduzione? Se non ti vien furi quella scritta...

Ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline kefy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Giu 2009, 21:11:35 »
ciao! grazie per le risposte..

per maicolstaip: si, ho già disinstallato Joomfish.
Avevo letto un po' di tutto, anche il tutorial che c'è sul sito però boh, innanzitutto avevo installato nel sito francese e tedesco e nel menu a tendina che creava joomfish venivano fuori voci doppie! Poi mi metteva le cose in francese sotto l'inglese, sparivano le bandierine e soprattutto nei riquadri per tradurre non mi faceva fare delle semplice tabelle.. Insomma, mi ha fatto sclerare non poco.
Con m17n ce l'ho quasi fatta, son riuscita a tradurre le voci di menu e articoli. Solo non riesco a tradurre il menu in se (la parola "mainmenu" per capirci) Se risolvo questo scoglio sono a posto.

per carlodamo: la pazienza l'ho esaurita! :) poi è un sito che non ho neanche molta voglia di fare, quindi sbattersi cosi mi scazza! :)
Si si, avevo pubblicato tutto.. boh! ho seguito passo passo questa guida: http://www.joomla.it/articoli-della-community/910-joomfish-per-siti-multilingua.html ma niente.. boh!

Web Design Bolzano Kreatif