Back to top

Autore Topic: Statistiche bloccate!  (Letto 754 volte)

Offline USSliberty

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Statistiche bloccate!
« il: 09 Giu 2009, 00:17:10 »
Salve a tutti! Premetto che sono un pò niubbo di Joomla e che potrei dire/fare cazzate quindi abbiate pazienza...  ;D Comunque per farla breve mi sono accorto mentre stavo aggiornando il sito, che il contatore delle visite (quello integrato con joomla)non incrementava più. Ho provato a resettare le visite di tutti gli articoli,cancellare/rimuovere il modulo,rifare l'aggiornamento ma nada.... . Il fatto strano è che fino a poco fa contava. Tutto d'un tratto si è bloccato... mah! Anche nel database sembra che non ci siano problemi...
Ringrazio in anticipo per l'interessamento!  ;)

Offline USSliberty

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Statistiche bloccate!
« Risposta #1 il: 09 Giu 2009, 09:56:03 »
Mi rispondo da solo: Il contatore integrato di joomla non conta quando nella voce di menu sono impostate le modalità di visualizzazione "blog". Mi spiego meglio,il contatore incrementa solo quando c'è un solo articolo visualizzato!  :-\

La notte porta consiglio  ;D

SteveTW

• Visitatore
Re:Statistiche bloccate!
« Risposta #2 il: 09 Giu 2009, 10:09:34 »
Ciao USSliberty, benvenuto sul forum, sono contento che la soluzione l'hai trovata da solo!!!

Sarebbe utile che nel primo post inserissi [RISOLTO] prima dell'oggetto, cosi la gente sa che hai trovato una soluzione.

Inoltre, se posso darti un consiglio, ti consiglio di integrare il servizio di statistica con qualcos'altro, tipo Google Analytics che è molto completo e facile da implementare, visto che quello integrato in Joomla conta senza alcuna discriminante.... entri 10 volte tu, e ti conta 10 volte, ogni refresh della pagina, vieni contato nuovamente..... che statistiche sono???

Web Design Bolzano Kreatif