Non capisco per quale motivo abbia dato una risposta differente alla mia domanda.
Il titolo del link è perfettamente relativo alla sezione in cui l'ho pubblicato. Non è colpa mia se lei fa "tranelli" pubblicando domande e poi cancellandole chiaramente abusando dei suoi poteri di amministratore.
Inoltre aggiugerei:
dove e' finita questa risposta?
È stata inviata una risposta da 56francesco in una discussione che stai controllando.
Vedi la risposta:
http://forum.joomla.it/index.php?topic=73686.new;topicseen#newDi seguito il testo della risposta:
va bhe.. visto che joomla non lo fa.....
ti mandiamo alexerd o magari ventus a farlo direttamente a casa tua, contento?
chi preferisci?
Ma le sembrano questi i modi ?
Siamo una community, dove nessuno è obbligato a rispondere o dare spiegazioni questo è certo ma non è scritto da nessuna parte che una persona, solo perché non competente debba essere presa in giro.
Non mi è ben chiaro se lei è un moderatore del forum o un giudice perché, almeno a me, sembra che ogni qual volta un qualsiasi utente prova a capirci qualcosa in più, ponendo una domanda (magari sciocca) lei è pronto a deridere.
A questo punto non mi attendo nemmeno una risposta, avendola già personalmente giudicata, ma le chiedo semplicemente quindi, essendo questa una community libera, di ignorare i miei post lasciando rispondere gli altri utenti.
Grazie per l’attenzione
Vincenzo Galliano