Back to top

Autore Topic: Problema Modulo Contatti  (Letto 1317 volte)

Offline assicomputer

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema Modulo Contatti
« il: 09 Giu 2009, 21:32:03 »
Innanzitutto grazie a quanti possano e vogliano darmi un aiuto. Purtroppo mi trovo un errore che non sò per nulla decifrare relativo al modulo contatti. Ho creato la categoria, ho creato il contatto l'ho linkato in un menu ma quando vado a cliccarci mi dà questo errore:

Warning: require_once(/administrator/components/com_virtuemart/global.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in C:\wamp\www\components\com_virtuemart\virtuemart_parser.php on line 74

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/administrator/components/com_virtuemart/global.php' (include_path='.;C:\php5\pear') in C:\wamp\www\components\com_virtuemart\virtuemart_parser.php on line 74

Da premettere che sto lavorando in locale su un istallazione di Joomla 1.5.11 con Virtuemart 1.1.3.

La linea segnalata mi richiama questa funzione:

require_once( ADMINPATH . 'global.php' );

if( !vmIsAdminMode() && !is_a($mainframe, 'JAdministrator') && !isset( $_REQUEST['page']) ) {

Non sò proprio come fare anche perchè è un errore che è comparso d'improvviso, prima il modulo contatti lo visualizzava regolarmente.
Ho provato ad usare vari componenti da ChronoForms a Qcontacts ma niente sempre stesso errore.

Chi mi aiuta vi prego??
Grazie Infinite

Web Design Bolzano Kreatif