Back to top

Autore Topic: allvideos.. mi aiutate?? :(  (Letto 1651 volte)

Offline alisa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
allvideos.. mi aiutate?? :(
« il: 10 Giu 2009, 16:05:00 »
Salve a tutti.. quello di allvideos è un argomento trito e ritrito.. lo so..
ho letto tutti i post, ogni risposta.. tutte le documentazioni.. ma non ho ugualemnte risolto nulla e non capisco perchè!
Premessa... ho testato il plugin con un video flv, e alcuni video presi esternamente da youtube & C. e mi vengono correttamente visualizzati, quindi non so se è un problema di settaggio parametri o altro..
Dunque ho un video, un mp4, il cui nome è scritto in lettere minuscole, caricato via ftp, ho settato i permessi (come letto in qualche post) a 755.. ho creato la cartella videos, dalle impostazioni del plugin ho inserito il percorso corretto in cui ho caricato il video, e nei tag {mp4}{/mp4} ho provato a inserire sia la path completa che solo il nome.. ma il risultato è sempre uguale.... la scritta [no video] regna imperterrita.. :(
qualcuno ha qualche suggerimento??
Grazie

ps. la versione di joomla 1.5.8 mentre il plugin 2.5.4

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:allvideos.. mi aiutate?? :(
« Risposta #1 il: 10 Giu 2009, 16:08:18 »
Citazione
1.5.8
:o :o
aggiorna subito alla 1.5.11 per motivi di sicurezza...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline alisa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Giu 2009, 16:12:12 »
purtroppo non posso.. questo è un suggerimento che mi hai già dato in qualche altro post.. la situazione è molto delicata e instabile.. e sopratutto lunga da spiegare qui..
.. ora posso e devo solo gestire la visualizzazione del video.. :(:(
In ogni caso.. come sempre..grazie :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Giu 2009, 16:16:32 »
capisci che anche volendo provare a ripetere l'errore per correggerlo ci sarebbe sempre il problema della versione?
hai già provato a convertire il video in un altro formato?   
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Giu 2009, 16:21:46 »
puoi postare un link? Comunque controlla qui http://www.joomlaworks.gr/content/view/35/41/
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline alisa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Giu 2009, 16:31:32 »
..questo è il link e comunque sono partita proprio da quel link che mi hai postato.. :(

http://www.terradeimessapi.it/cms/index.php?option=com_content&view=article&id=289:10-giugno-2009-cantine-aperte-2009&catid=3:ultimissime

adesso comunque sto provando a convertire in altro formato il video.. come suggerito da 56francesco (magari risolvo..magari)

Web Design Bolzano Kreatif