Back to top

Autore Topic: Modulo realizzazione asta on-line  (Letto 3004 volte)

Offline franfederica

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo realizzazione asta on-line
« il: 10 Giu 2009, 23:23:43 »
Salve, sono nuovo del sito, e prima di porvi la mia domanda da un milione di dollari colgo l'occasione per salutarvi.
Mi sono iscritto al sito perche' gia' da tempo utilizzo Joomla per la realizzazione di siti internet, e grazie a voi ho trovato molto spesso risposte a domande che mi ponevo.
Questa volta pero' benche' ho notato che ci siano stati gia' altri che hanno posto questa domanda, vi scrivo piu' che altro per solleccitare o motivare se preferite, chi il CMS lo parla seriamente.
Infatti vorrei chiedere se ci sia qualcuno disposto a creare o almeno ad informare in modo chiaro, su come fare per realizzare un sito di aste on-line a rialzo.

Lo so che ci sono alcuni moduli e componenti a pagamento ottimi per questo, ma penso che la maggior parte dei sviluppatori su Joomla, non hanno disponibilita' di 300/400 euro per realizzare un desiderio del quale si puo' solo sperare che vada bene.

Spero che non verro' preso a parole per questo topic, e spero sopratutto che ricevero' delle risposte che mi aiutino, anzi che aiutino anche gli altri che cercano come me.

Grazie, e buona serata.

P.s. la parte dell'asta al rialzo che piu' mi interessa e' quella che permette agli utenti registrati di inserire di propria iniziativa un prodotto in asta. Con questo pero' non voglio dire che il resto della realizzazione di un sito d'asta on-line non mi interessa :-).

Web Design Bolzano Kreatif