Back to top

Autore Topic: Posizionamento sito  (Letto 2398 volte)

Offline barros89

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Posizionamento sito
« il: 11 Giu 2009, 06:27:26 »
Salve ragazzi devo fare un sito ad un mio caro amico politico. Avevo intenzione di prendere un dominio su xxxx ed i prezzi sono molto buoni per quello che ti danno. Ma ho visto che per posizionarti il sito sulle prime righe di google chiedono 190€ + IVA. Conoscete qualche modo per far visualizzare il sito ai primi posti dei motori di ricerca ?
« Ultima modifica: 11 Giu 2009, 09:29:21 da barros89 »

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Posizionamento sito
« Risposta #1 il: 11 Giu 2009, 08:25:17 »
Prima di tutto cancella il riferimento al dominio prima che ti divorino!!! una volta fatto ti dico cosa ne penso io di quel servizio.
il servizio di posizionamento, nel caso tu voglia usufruire di un servizio a pagamento lo puoi acquistare dove ti pare.
Ma perche' pagare quando tu stesso puoi fare un ottimo lavoro allargando di conseguenza le tue conoscenze?
http://download.joomla.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=73&&Itemid=2
qui trovi tutto, fidati che faresti meglio.
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Offline barros89

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Giu 2009, 09:30:25 »
Prima di tutto cancella il riferimento al dominio prima che ti divorino!!! una volta fatto ti dico cosa ne penso io di quel servizio.
il servizio di posizionamento, nel caso tu voglia usufruire di un servizio a pagamento lo puoi acquistare dove ti pare.
Ma perche' pagare quando tu stesso puoi fare un ottimo lavoro allargando di conseguenza le tue conoscenze?
http://download.joomla.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=73&&Itemid=2

Ok grazie della dritta. Effettivamente mi sembra un po' eccessivo 190€ + IVA. Ho tolto anche il riferimento, scusa ma non lo sapevo  ;D ;)

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Giu 2009, 10:50:55 »
190 euro per le prime righe su google?
eccessivo?
Dipende tutto da che kety vuoi promuovere.
mi dici chi mi manda nelle prime righe di google a 190 euro per la parola "dvd" ad esempio?
Tutto è relativo.

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Giu 2009, 12:48:05 »
segui quesst'ultimo consiglio che ho postato
http://forum.joomla.it/index.php/topic,73844.0.html

ci sono soceta' pubblicitarie che a "Gratise" ti inseriscono il sito nei motori di ricerca, a patto che tu inserisca della pubblicita' ad Es. quelli che escono all'apertura della pagina e spariscono dopo 5 secondi... se ti sta bene cerca su google, non costa nulla ma rompe  a chi visita il sito.
seguendo gli articoli presenti sul forum otterresti ottimi risultati, fai conto di lavorare per 190 euro ottimizzando il tuo sito... il compenso mi sembra ottimo no?  ;D
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Giu 2009, 14:22:12 »

Ok grazie della dritta. Effettivamente mi sembra un po' eccessivo 190€ + IVA. Ho tolto anche il riferimento, scusa ma non lo sapevo  ;D ;)

ahah che ridere  ;D ;D ;D ;D

pensa che c'è chi ne spende 70.000...  ;)

190 son regalati!

Offline barros89

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 Giu 2009, 20:30:16 »

ci sono soceta' pubblicitarie che a "Gratise" ti inseriscono il sito nei motori di ricerca, a patto che tu inserisca della pubblicita' ad Es. quelli che escono all'apertura della pagina e spariscono dopo 5 secondi... se ti sta bene cerca su google, non costa nulla ma rompe  a chi visita il sito.
seguendo gli articoli presenti sul forum otterresti ottimi risultati, fai conto di lavorare per 190 euro ottimizzando il tuo sito... il compenso mi sembra ottimo no?  ;D

Ok dai grazie a chi mi a risposto.

@odino: non sapevo che si arrivava fino a 70.000€, sono nuovo di questo campo.

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 Giu 2009, 21:06:55 »
Odino ma fallo tu per la meta', le capacita' le hai, mi fai un corso il 4% del guadagno e ti do una mano   ;D

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 12 Giu 2009, 11:11:55 »

Ok dai grazie a chi mi a risposto.

@odino: non sapevo che si arrivava fino a 70.000€, sono nuovo di questo campo.

Quanto costa un'auto?

6.000 una Matiz, 20 e passa una golf...un hummer?

Una frmula Uno?

Dipende tutto da cosa vuoi fare!

Odino ma fallo tu per la meta', le capacita' le hai, mi fai un corso il 4% del guadagno e ti do una mano   ;D

...non ho capito...  :P

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 12 Giu 2009, 11:47:22 »
Citazione da: = odino =
[/quote
...non ho capito...  :P

Era solo una battuta, fai il lavoro tu per la meta' di 70.000 eur e io ti do una mano... ;)

Web Design Bolzano Kreatif