Back to top

Autore Topic: AIUTO!! Gli articoli pubblicati se ci clicco mi da 404 component not found!  (Letto 2037 volte)

Offline clacarica101

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!
sono un newie in Joomla, e necessito il vostro aiuto..spero prima di tutto che questa sia la gestione giusta..se ho sbagliato chiesto scusa.

sto realizzando un sito. Ho scaricato un template che ho installato in sharper, ovvero come stessi installando joomla.e automaticamente tutti le estensioni del template sono stati scaricati. il template è S5 News Link.

qui vengono i problemi.
1) il piu grave. se io scrivo degli articoli e li pubblico mi compaiono in prima pagina, come da me indicato, ma se dal front-end clicco sul "leggi tutto" dell'articolo mi dice "404 component not found"..è come se sbagliassi qualcosa e il sito non pubblica altre pagine oltre alla prima pagina e a quelle del menu orizzonatale in alto.

cosa devo fare? ho gia letto tutorial vari sul sito, ma non sono d'aiuto
se puo aiutarvi il link del sito è www.poverapatria.com ..non lo scrivo a motivi commerciali perchè tanto è pieno di contenuti standard scaricati dal sito...

2) poi ho problemi con il modulo display news(alto a sx), in cui non riesco a pubblicare le mie notizie. casomai se qualcuno conosce il template sa aiutarmi su questo punto..

spero qualcuno di voi possa aiutarmi
grazie a tutti

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
benvenuto nel forum di joomla.it

ehh si purtroppo in questo forum non si supportano le estensioni, template comprese, commerciali,
per esse devi rivolgerti nel supporto dove lo hai acquistato.
vale anche per le estensioni di joomla commerciali..

per qualsiasi altri problemi puoi aprire altri topic 
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline clacarica101

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie perla risposta francesco..
però il mio non è un template commerciale..io l'ho scaricato gratuitamente da un sito..e inoltre andando sul sito di chi l'ha fatto non ho trovato nel forum nulla che possa aiutarmi...perciò metto la domanda cosi: lasciando stare problemi inerenti al template, qualcuno sa consigliarmi cosa sbaglio se cliccando su articoli( ad esclusione del menu orizzontale in alto) mi da:

404 - Component not found
You may not be able to visit this page because of:

an out-of-date bookmark/favourite
a search engine that has an out-of-date listing for this site
a mistyped address
you have no access to this page
The requested resource was not found.
An error has occurred while processing your request.
Please try one of the following pages:

Home Page
Component not found

If difficulties persist, please contact the System Administrator of this site.

cosa posso sbagliare nel processod i creazione di contenuti? spero qualcuno possa aiutarmi! grazie!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
di niente, ma quel template resta commerciale, quella ditta infatti propone solo due template free e non quello..
se non lo hai pagato vuol dire solo che sarà una versione non aggiornata e distribuita in violazione alla licenza...

per il resto fai pure ma dubito che i problemi del template  non aggiornato non ne causino altri...
 ;)

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline fafabone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Anche io ho lo stesso problema quando uploado il mio sito da locale a remoto. Per problemi di spazio effettivamente ho eliminato dalla cartella remota dei componenti che non utilizzo, ma che risultano installati.
Può essere questo il problema o il componente, quando scatena l'errore, deve essere in uso (richiamato con la variabile get "option" dalla pagina index.php)?
Prima avevo l'errore "Unable to connect to the database". Ora la connessione al db è ok, giusto?
L'errore riguarda effettivamente un componente mancante?
Grazie in anticipo per il supporto. Siete sempre preziosi.

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
« Ultima modifica: 07 Mag 2012, 10:39:31 da fafabone »

Web Design Bolzano Kreatif