Back to top

Autore Topic: passare a community builder  (Letto 697 volte)

Offline dance

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
passare a community builder
« il: 11 Giu 2009, 15:25:51 »
ragazzi volevo sapere io sul mio sito ho xxxxxxx se passo a community builder perdo tutti gli utenti e le loro foto?
« Ultima modifica: 11 Giu 2009, 15:40:20 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:passare a community builder
« Risposta #1 il: 11 Giu 2009, 15:39:38 »
con cb gli utenti sono prima utenti joomla e poi condivisi, se hai tutti gli utenti condivisi tra joomla e la estensione che vuoi disinstallare (non conosco quella) appena installato cb puoi sincronizzare  gli utenti automaticamente.
mi viene da pensare che senza qualcosa di specifico perdi i dati aggiungivi quello si..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline dance

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Giu 2009, 15:42:26 »
quindi basta creare le stesse voci profilo ke avevo su xxxx e sincronizzo gli utenti
« Ultima modifica: 11 Giu 2009, 15:44:43 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Giu 2009, 15:46:26 »
dance 135 post e ancora citi estensioni commerciali?
non ha importanza da dove arrivi, l'importante e che gli utenti siano di joomla, cioè che se apri gestione utenti di joomla ci siano, poi cb se li prende da li..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif