Back to top

Autore Topic: Modulo selezione  (Letto 1603 volte)

Offline paxy.2000

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modulo selezione
« il: 12 Giu 2009, 10:33:52 »
Ciao a tutti!! Sto facendo un sito per un vespa club, avrei bisogno di un modulo che mi permetta di selezionare un modello di vespa e che mio rimandi ad una scheda tecnica, ne ho visti su template in prova. ma non so come si chiama, potete indirizzarmi?
 :-\

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modulo selezione
« Risposta #1 il: 12 Giu 2009, 10:36:16 »
puoi impostare sui singoli articoli oppure usare un componente con dei propri moduli..
ma ciò che dici è troppo poco,
fai un giretto su www.joomla.org  sezione estensioni e troverai di tutto
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline paxy.2000

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Giu 2009, 10:48:53 »
Grazie intanto per la tempestività nel rispondere, ciò di cui avrei bisogno l'ho visto girando sui template di siteground, per intenderci si tratta di una casella di scelta, dove trovo un elenco di documenti, scegliendone uno mi carica il relativo documento, scusi l'ignoranza ma ho già cercato sulle estenzioni ma non ho trovato nulla oppure sbaglio come ricercarlo non sapendo a quale sezione appartiene
Grazie per la pazienza

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Giu 2009, 10:53:18 »
Citazione
per intenderci si tratta di una casella di scelta, dove trovo un elenco di documenti, scegliendone uno mi carica il relativo documento
direi che puoi cavartela con un normalissimo articolo  o un modulo html personalizzato richiamato in un articolo..
inserisci una tabella con descrizione, immagini e link a ciò che vuoi caricare, di qualsiasi cosa si tratti (pdf, video, mp3 ecc) il browser dell'utente lo aprirà..

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif