Salve a tutti ... avrei una problema riguardo la configurazione in link SEF in joomla...
Possiedo il dominio
www.N-book.it, hostato su joomlahost (vers. 1.5.10).
Ho pensato bene di configurare i link del mio sito in Joomla, perciò sono entrato nel menù Amministratore>Sito>Configurazione e nel riquadro Configurazione SEO
ho settato cosi le 3 opzioni:
1- Friendly URL per i motori di ricerca : SI
2- Utilizza mod_rewrite : SI
3- Aggiungi il suffisso agli URL : per ora NO
il tutto coem descritto nella seguente guida trovata online:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/903-configurazione-seo-di-joomla-rendere-appetibile-il-sito-ai-motori-di-ricerca.htmlHo anche rinominato il file htaccess.txt in htaccess.htaccess, con tutte le possibile varianti di modifiche e l'ho ricaricato in public html tramite FTP...
Ora se visualizzo il mio sito ed entro in un altra pagina, visualizzo l'indirizzo corretto come dovrebbe essere (es.
www.n-book.it/downloads) ma non visualizzo la pagina (che resta bianca)...
Perche questo??
Inoltre come si vede nella freccia rossa nella seguente immagine :
ho notato che se vado in menu principale> e provo ad esempio a modificare un articolo di una pagina, questo ha ancora il vecchio link (del tipo (
www.n-book.it/index.php=? ecc...) , e risulta impossibile modificarlo...
Esiste per caso qualche altro menu (a me sconosciuto) dove poter magari riscrivere gli URL nuovi?

??

La modifica degli URL vecchi in quelli nuovi (SEF) avviene dal prossimo articolo che creo o dovrebbe convertire i vecchi

Attendo speranzoso...
Grazie anticipatamente

saluti
Nicola