Back to top

Autore Topic: Fatal error  (Letto 887 volte)

Offline Luchino77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Fatal error
« il: 13 Giu 2009, 12:24:03 »
Fatal error: Allowed memory size of 8388608 bytes exhausted (tried to allocate 24576 bytes) in D:\home\devstudios.it\administrator\modules\mod_menu\menu.php on line 170

Questo è il messaggio che mi sono ritrovato dopo aver istallato Exposè nella cartella componenti in FTP e successivamente ho istallato un programma per mac (ho leopard 10.5.7) chiamato "Album Manager". Dopo tutto ho letto che bisognava scaricare e inserire  una cartella "manager" (per Album Manager)  nel percorso FTP components/com_expose_4.6.2/espose/
Ho provato poi ad eseguire il login perchè la sessione di lavoro di Joomla 1.5 era scaduta ed ecco il messaggio fatale.
Sapreste essermi d'aiuto per recuperare la gestione del sito in costruzione?
Un grazie in anticipo
Luca

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Fatal error
« Risposta #1 il: 13 Giu 2009, 13:00:34 »
benvenuto nel forum di joomla.it

http://forum.joomla.it/index.php/topic,74017.msg322144.html#new

devi solo modificare nel php.ini della tua lamp il parametro  memory size
fai una ricerca, sono argomenti non attinenti joomla e ciascuna lamp  ha valide faq e validi supporti nel quale trovare risposte a questi semplicissimi  e ricorrenti problemi

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif