Back to top

Autore Topic: RokDownloads  (Letto 18095 volte)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
RokDownloads
« il: 14 Giu 2009, 18:42:47 »
RokDownloads è un componente per la gestione di un archivio di file, per permettere il download e la catalogazione di questi file. Il funzionamento è semplice ed intuitivo.

http://extensions.joomla.org/extensions/directory-&-documentation/downloads/7967/details

Offline hck

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:RokDownloads
« Risposta #1 il: 20 Giu 2009, 08:56:34 »
ciao, ho installato il componente.

ma il problema che mi è sorto, non sono visualizzabili i moduli nella pagina web.
ma c'è qualche set che è passato inosservato

Offline zartom

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Lug 2009, 17:43:17 »
nn riesco ad istallare il componente...potete spiegarmi come si fa???

Offline Valentina-

• Nuovo arrivato
  • *
  • Se la vita non ti sorride...Falle il Solletico! =]
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Lug 2009, 19:53:02 »
Ciao ragazzi,
anch'io utilizzo Rockdownloads; Funge tutto molto bene e lo trovo molto efficiente. Ma è sorto un "neo";

Siccome navigo con google Chrome, non mi ero resa conto di alcuni "incidenti" visibili navigando in FireFox;

Scaricando il file da Firefox, inizia il download dell'index.php del sito, piuttosto che il file in questione;

Non capisco dove sia l'errore, anche perchè con Chrome la cosa non succede; Non ho provato con Explorer.

A voi è capitato?

E' una questione di incompatibilita' tra componente e browser o c'è qualcosa da settare?

Grazie anticipatamente! ;)
You Have Nothing To Lose,
But Your Heart.
Sito Fatto! Grafical Social Network

Offline Valentina-

• Nuovo arrivato
  • *
  • Se la vita non ti sorride...Falle il Solletico! =]
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Lug 2009, 19:58:16 »
Ho provato anche con Explorer, ma l'errore non si ripete; La versione di Firefox è "Mozilla Firefox 3.0.11".
You Have Nothing To Lose,
But Your Heart.
Sito Fatto! Grafical Social Network

Offline oderisio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Ott 2009, 13:18:48 »
Salve, ho istallato il componente. Funziona tutto molto bene, tranne il fatto che vedo i file doppi nella finestra manager. Sapete da cosa dipende?

Grazie Oderisio

Offline cridon

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Ott 2009, 12:01:26 »
E' colpa della versione 1.0b6. Hanno aggiornato il giorno in cui hai scritto per risolvere il bug, che io dopo un paio di giorni di imprecazioni ho risolto tramite mysql. O meglio, ho aggiunto nella configurazione una / dopo il nome cartella (quindi ad esempio downloads/ invece di downloads. E poi ho cancellato da sql tutte le istanze replicate. Su ambiente di test la nuova versione non mi ha fatto danni, ma sto ancora tremando prima di aggiornare sul sito reale...

In teoria la nuova versione dovrebbe sistemarti tutto, se non lo fa prova come ho scritto io.

A me questo componente piace molto, solo che mi mancano alcune funzioni... se la ricerca funzionasse prendendo "gli autori" dei file e facesse vedere in anteprima sotto l'elenco delle sottocategorie i file che contiene... sarebbe perfetto...

(magari anche integrato con Joomfish... eh sì chiedo troppo!)

Offline stoby

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 Ott 2009, 17:06:29 »
a me funziona tutto. L'unica cosa è che non riesco ad inserire i link ai files negli articoli. mi si apre la finestra di inserimento, scelgo il file, ma cliccando su insert non succede niente...

Web Design Bolzano Kreatif