Back to top

Autore Topic: Errore nella visualizzazione della pagina...  (Letto 2396 volte)

enzoschi

• Visitatore
Errore nella visualizzazione della pagina...
« il: 15 Giu 2009, 18:43:32 »
Lavorando con Virtuemart 1.3 con joomla 1.5.11 riscontro spesso nel pannello admin l'errore in oggetto.Classico triangolino giallo in basso a sx con la suddetta dicitura.
Sia con explorer8 e sia con FireFox3.
Ho provatoa disinistallare la versione di VM 1.3 e mettere quella precedente,ma l'esito è sempre lo stesso.Ho provato a disabilitare alcuni plugin,tra cui il legacy,ma sempre lo stesso errore.
Qualcuno sa suggerirmi come risolvere?
Grazie
Enzo

enzoschi

• Visitatore
Re:Errore nella visualizzazione della pagina...
« Risposta #1 il: 16 Giu 2009, 11:03:47 »
Vedo che non arrivano suggerimenti...
Comunque ho provato ad installare VM 1.0,una delle versioni precedenti,abilitando ovviamente il Legacy,e operando sotto Firefox non da' problemi.Invece con le versioni piu' aggiornate anche su FF si hanno problemi come descritto in oggetto.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Errore nella visualizzazione della pagina...
« Risposta #2 il: 17 Giu 2009, 10:09:08 »
beh, la versione di VM 1.0.x su joomla 1.5.x dà un sacco di errori di autenticazione ed altro, infatti il suo creatore ha da sempre negato il suo utilizzo con J 1.5 vista la gestione completamente diversa del core

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

enzoschi

• Visitatore
:Errore nella visualizzazione della pagina...[RISOLTO]
« Risposta #3 il: 18 Giu 2009, 08:02:24 »
beh, la versione di VM 1.0.x su joomla 1.5.x dà un sacco di errori di autenticazione ed altro, infatti il suo creatore ha da sempre negato il suo utilizzo con J 1.5 vista la gestione completamente diversa del core

La versione 1.0 di VM si sapeva che non funzionava bene sulle versioni Joomla 1.5...ma era stato un timido tentativo...oltretutto avevo trovato una versione completamente in italiano portata avanti da un gruppo di sviluppatori italiani...Invece ho trovato la soluzione : era sufficiente impostare la "MODALITà ESTESA" e le problematiche varie legate anche all'aspetto grafico sotto pannello admin sono scomparse come per magia...
Grazie
ciao
jk
[/quote]
« Ultima modifica: 18 Giu 2009, 08:05:38 da enzoschi »

Web Design Bolzano Kreatif