Back to top

Autore Topic: Video Player da far partire tramite codice html  (Letto 1759 volte)

Offline t3cnoSite

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Video Player da far partire tramite codice html
« il: 15 Giu 2009, 18:48:03 »
Come da titolo, cercavo un video player che sia possibile farlo partire da codice html.
Ovvero, la mia situazione è che ho degli articoli in cui vi è un link a google video per cui cliccando sul link si apre una shadowbox con il lettore di google video.
Posso anzichè inserire il link a google video inserire del codice html per far partire all'interno della shadowbox un altro lettore con magari il video preso anche da locale?

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Video Player da far partire tramite codice html
« Risposta #1 il: 15 Giu 2009, 18:51:44 »
se fai una ricerca nell JED di joomla.org troverai sicuramente qualcosa che fa al caso tuo
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline t3cnoSite

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Giu 2009, 18:53:12 »
In verità non sono riuscito a trovare nulla; ho trovato solo lettori che non venivano richiamati tramite html ma tramite altre sintassi.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Giu 2009, 19:00:04 »
capito. l'unica cosa che mi viene in mente è di disabilitare l'editor nella configurazione generale di joomla e poi creare l'articolo inserendo il codice html e vedere se ottieni un risultato che ti soddisfi
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline t3cnoSite

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Giu 2009, 19:17:37 »
Il mio problema è: che codice html inserire?
Prima mi serve un player che può essere richiamato da codice html; se non ce l'ho non posso farlo.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Giu 2009, 21:22:45 »
forse se chiedi una soluzione descrivendo il problema si riesce anche ad aiutarti, ma così....
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Giu 2009, 10:16:32 »
ah quindi ancora siamo in alto mare proprio!
io pensavo che tu avessi già un player che non si integra in joomla ma ora vedo che non sai neppure che player usare però quelli che possono essere integrati in joomla come moduli o estensioni o plugin non ti vanno bene. Ok!
Premetto che non sono polemico però mi sa che hai bisogno di chiarirti un po le idee prima su quello che vuoi fare e poi chiedere aiuto altrimenti diventa veramente difficile darti una mano!

Web Design Bolzano Kreatif