Back to top

Autore Topic: Link ai titoli e alle key su fondo pagina, maggiore indicizzazione?  (Letto 2311 volte)

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve, spesso girando nei vari siti presenti in rete noto piccole chicche ai fini di avere maggior indicizzazione dello stesso sito.
Ad esempio, il titolo di un articolo e' linkabile, cliccandoci non porta che allo stesso articolo.
Cosi come 4/5 key sul fondo della pagina anch'essi linkate alla stessa pagina.
Queste tecniche possono servire a chi punta ad avere maggiore visibilita'?
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
Nessuna curiosita' a riguardo?
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Salve, spesso girando nei vari siti presenti in rete noto piccole chicche ai fini di avere maggior indicizzazione dello stesso sito.
Ad esempio, il titolo di un articolo e' linkabile, cliccandoci non porta che allo stesso articolo.
Cosi come 4/5 key sul fondo della pagina anch'essi linkate alla stessa pagina.
Queste tecniche possono servire a chi punta ad avere maggiore visibilita'?

queste che hai esposto sono insulti allo scrivere pagine decenti  ;D

Ci sono cosette, come per esempio:

http://www.odino.org/seo-sef/363-matt-cutts-sul-nofollow.html

ma non quelle che hai riferito tu

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
Questi "insulti" li ho notati in rete e hanno infastidito anche me. Non sono cosi avido d'indicizzazione da inserire tali link, o link che portano a tutt'altra cosa.
La mia domanda e': come ottenere un'indicizzazione di un semplice e piccolo agriturismo di fronte a siti che si occupano solo di pubblicizzare centinaia di agriturismi e hotel?
Perche' se inserisco agriturismo toscana, google mi fa vedere prima gli agriturismi in puglia?
eppure gran parte degli accorgimenti per indicizzare sono stati fatti, compreso il nome del sito "agriturismoxxx.xx"...
Mistero...  :o  :o  :o

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
pr? link in entrata?

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
pr? link in entrata?
Cosa intendi? non ho capito cosa vuoi dire...  ;D

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
pr? link in entrata?
Cosa intendi? non ho capito cosa vuoi dire...  ;D

Ah, page rank.... ok, scusa

Offline JoomlArt.eu

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
    • Mostra profilo
personalmente ho notato anche io questa cosa ma sarebbe completamente insensata.

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
insensata non direi, se hai un sito che tratta di X e a fondo pagina metti collegamenti tipo X1 X2 X3 X4 hai piu' possibilita' che il tuo sito venga indicizzato, che sia "sporco", e' un dato di fatto, mi sono trovato di fronte a certi giochetti specialmente in siti dove il 90 % del contenuto e' solo pubblicita' verso altro.
http://www.disegnitatuaggi.com/foto-e-tatuaggi-indiani
se ad esempio entri in questo sito e clicchi su "entra nella nostra galleria" di ogni voce di menu noterai che le schede numerate portano sempre li.
Quindi, cio e' insensato per chi visita il sito, ma non per chi vuole promuoverlo.
Grazie della tua osservazione  ;D

Web Design Bolzano Kreatif