Back to top

Autore Topic: DropDown per Virtue Mart Category Module  (Letto 1903 volte)

Offline Elvis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
DropDown per Virtue Mart Category Module
« il: 11 Lug 2006, 11:20:27 »
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema, mi servirebbe un modulo simile al manufacturer_module che mostri nella finestrella dropdown le categorie, io ho provato a cambiare il codice ma non conosco il php (giuro che mi sto impegnando per imparare).

Chi mi sa aiutare?
Credo che basti modificare il codice del manufacturer_module chiedendogli di visualizzare le categorie, finora sono solo riuscito a creare una dropdown vuota che però porta a tutti i prodotti!
Grazie comunque dell'attenzione....

Offline Elvis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: DropDown per Virtue Mart Category Module
« Risposta #1 il: 11 Lug 2006, 12:07:42 »
Ma la voce "Product Type", nella sezione prodotti si può utilizzare solo come parametro del search o può anche portare ad una divisione categorie (ad esempio se io ho un tipo prodotto rosso e uno verde, si può creare un menu nel quale cliccando su "rosso" compaiono solo i prodotti da me scelti come rossi?)???

Grazie...

Offline GiorgioBlu

• Abituale
  • Utente dal: 23/06/2004 Susegana - TV - Italy
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Lug 2006, 12:39:57 »
Caro Elvis, stai chiedendo un pò troppo....

Nel senso che bisogna veramente metter mano pesantemente al codice base...

Non credo che in questo forum troverai qualcuno che abbia tale esperienza in merito (e se cè, non si fà vivo spesso  :-[ )

Personalmente conosco abbastanza bene VM (ho tenuto un piccolo corso anche di recente), ma non essendo un programmatore "serio", non saprei che consigli darti per realizzare quello che ti serve...

L'unica cosa che ti posso consigliare è di legerti questo mnuale "Developer Manual"
http://virtuemart.net/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=133&Itemid=66

...per capire meglio l'architettura di VM

Offline Elvis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Lug 2006, 12:55:03 »
Credo che mi inventerò qualcosa... ;D

Web Design Bolzano Kreatif