Back to top

Autore Topic: photogallery  (Letto 1500 volte)

Offline antoeli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
photogallery
« il: 18 Giu 2009, 18:24:41 »
Buon pomeriggio, premetto che sono poco esperto e ho bisogno di fare tanta esperienza. Volevo inserire nella home page una fotogallery, dove posso trovare il modulo e come effettuare l'installazione e la configurazione? Dove caricare le foto? Grazieeeeee

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re:photogallery
« Risposta #1 il: 18 Giu 2009, 18:28:07 »
Ciao!
Ti sposto la discussione nella sezione più adatta.
In questa sezione (Gallerie di immagini) ci sono un sacco di discussioni riguardanti le varie gallerie di immagini, prova a leggere e fatti un'idea.
Magari se ci dici quale caratteristiche deve avere questa galleria (esempio: gestione di sottocartelle, aggiungere commenti, slidershow, upload da parte degli utenti e così via) ti sappiamo indirizzare meglio.
Prova a dare un'occhiata anche qui:
http://extensions.joomla.org/extensions/photos-&-images
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline antoeli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Giu 2009, 18:39:12 »
una slideshow ovvero far scorrere una serie di immagini nella homepage

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Giu 2009, 18:45:44 »
Allora segui il link che ti ho dato, più precisamente http://extensions.joomla.org/extensions/photos-&-images/images-slideshow .

Conosco solo "Horizontal SlideShow" (qui trovi una demo) e "RokSlideshow", le altre non ho mai avuto occasione di usarle.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Web Design Bolzano Kreatif