Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] codice di errore(?) a fondo pagina (PHP Warning:...ecc...)  (Letto 2018 volte)

Offline jolly.roger

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi, cacchio scrivo sempre per rompere le balle! :P

aiutavo un amico a costruire un sito per la sua azienda, sono "nuovo" di joomla (nel senso che non sono esperto, tutt'altro) però gli ho spiegato più o meno come farlo funzionare e va da sè; oggi mi ha chiesto se lo aiutavo a mettere su un video e tramite un po' di sbattimenti ci sono riuscito ma alla fine mi sono accorto di uno strano errore a fondo pagina; non ci ho fatto caso se l'errore compariva già prima che smanettassi...

riporto ciò che c'è scritto

Codice: [Seleziona]
PHP Warning: preg_match_all() expects parameter 2 to be string, array given in C:\WebSites\puntocantiere.com_9wdbzyn78aylujpc\libraries\joomla\application\application.php on line 839
se volete darci un'occhiata direttamente il link è il seguente

http://www.puntocantiere.com/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=33&Itemid=1

cos'è? c'è qualcosa che non va? :(

grazie a tutti e scusate la rottura di bolle! :)
« Ultima modifica: 19 Giu 2009, 14:00:19 da jolly.roger »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo

PHP Warning: preg_match_all() expects parameter 2 to be string, array given in C:\WebSites\puntocantiere.com_9wdbzyn78aylujpc\libraries\joomla\application\application.php on line 839

http://www.puntocantiere.com/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=33&Itemid=1

se leggi bene come puoi vedere c'è un richiamo ad un percorso che non può essere di un server quel:

C:\WebSites\puntocantiere.com_9wdbzyn78aylujpc\libraries\joomla\application\application.php

mi sa che prima il sito è stato sviluppato in locale e poi trasferito in remoto
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline jolly.roger

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo

se leggi bene come puoi vedere c'è un richiamo ad un percorso che non può essere di un server quel:

C:\WebSites\puntocantiere.com_9wdbzyn78aylujpc\libraries\joomla\application\application.php

mi sa che prima il sito è stato sviluppato in locale e poi trasferito in remoto

ciao! :) grazie per la risposta! ho visto che c'è quel percorso ma non capisco che tipo di "problema" è!

comuqnue il sito l'ho caricato direttamente sul server, ho smanettato un po' con alcuni plugin video che ho comunque disinstallato! :(

Offline jolly.roger

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
dunque ho risolto :D scrivo come, magari può essere d'aiuto ad altri :)

avevo seguito questa guida ma non andava, ho risolto diversamente per quanto riguarda i plugin video e ho ripristinato i file che mi diceva di scaricare, precisamente i file sono

shop.browse.php
shop.product_details.php

nella cartella
/administrator/components/com_virtuemart/html

:)

grazie comunque per l'aiuto! :)

Web Design Bolzano Kreatif