Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] codice di errore(?) a fondo pagina (PHP Warning:...ecc...)  (Letto 2018 volte)

Offline jolly.roger

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi, cacchio scrivo sempre per rompere le balle! :P

aiutavo un amico a costruire un sito per la sua azienda, sono "nuovo" di joomla (nel senso che non sono esperto, tutt'altro) però gli ho spiegato più o meno come farlo funzionare e va da sè; oggi mi ha chiesto se lo aiutavo a mettere su un video e tramite un po' di sbattimenti ci sono riuscito ma alla fine mi sono accorto di uno strano errore a fondo pagina; non ci ho fatto caso se l'errore compariva già prima che smanettassi...

riporto ciò che c'è scritto

Codice: [Seleziona]
PHP Warning: preg_match_all() expects parameter 2 to be string, array given in C:\WebSites\puntocantiere.com_9wdbzyn78aylujpc\libraries\joomla\application\application.php on line 839
se volete darci un'occhiata direttamente il link è il seguente

http://www.puntocantiere.com/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=33&Itemid=1

cos'è? c'è qualcosa che non va? :(

grazie a tutti e scusate la rottura di bolle! :)
« Ultima modifica: 19 Giu 2009, 14:00:19 da jolly.roger »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo

PHP Warning: preg_match_all() expects parameter 2 to be string, array given in C:\WebSites\puntocantiere.com_9wdbzyn78aylujpc\libraries\joomla\application\application.php on line 839

http://www.puntocantiere.com/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=33&Itemid=1

se leggi bene come puoi vedere c'è un richiamo ad un percorso che non può essere di un server quel:

C:\WebSites\puntocantiere.com_9wdbzyn78aylujpc\libraries\joomla\application\application.php

mi sa che prima il sito è stato sviluppato in locale e poi trasferito in remoto
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.