Back to top

Autore Topic: Adsmanager, scadenza annuncio  (Letto 8182 volte)

teakor

• Visitatore
Re:Adsmanager, scadenza annuncio
« Risposta #20 il: 27 Giu 2009, 15:22:19 »
Intanto hai contattato il tuo hoster per sapere se hai attivo crontab ed avere delucidazioni sul suo servizi?

Se no chiamalo. Ti sapranno spiegare meglio su come settarlo.

Sinceramente non sono esperto di crontab.

Offline brunokom

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 27 Giu 2009, 16:10:59 »
Ok ti ringrazio di tutte le informazzioni che mi hai dato, ora li contatto

Offline brunokom

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 27 Giu 2009, 17:15:23 »
Arieccomi, le sto provando tutte, ma proprio tutte!!! >:(

Alloraq il mio host mi ha detto che per i server condivisi non è possibile il cronotab.

e per questa soluzione che hai detto te:
"L'unica soluzione, che ho trovato, è: se hai accesso al pannello di controllo del tuo server, creare una schedulazione, che ogni tot ore apre una pagina di adsmanager sul tuo sito."

Come potrei fare questa?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 27 Giu 2009, 17:19:14 »
......
ma scusa, devo chiedertelo, ma se il sito non lo apre nessuno che senso ha far scadere gli annunci? o pensi che qualcuno prima o poi lo farà? se lo farà il problema non esiste... se non hai accessi lasciali stare li, no?

e comunque te lo hanno già detto, sei su un server condiviso quindi non hai accesso li dove servirebbe...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline brunokom

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 27 Giu 2009, 17:49:45 »
Ma scusami tu, se sto realizzando un sito, anzi cerco di realizzare un buon sito perche cosa dovrei farlo solo per passatempo? Ognuno spera che il proprio sito venga visto!!!! Ed abbia tutte le sue funzioni e funzionante a 100%!!! prima di pubblicizarlo cerco di fare le cose fatte bene che venga visto da 1 a 1000 persone. Fare i siti e facile farli e fatti bene che è difficile. Quindi francesco non so come li fai te, ma io ci metto anima e cuore per ogni sito!!

teakor

• Visitatore
« Risposta #25 il: 29 Giu 2009, 08:43:36 »
Quoto in pieno quello detto da francesco. Se il sito è frequentato poco, e il numero degli annunci di conseguenza non è di un numero considerevole, non ha senso farli scadere, perchè ovviamente il sito ti risulterebbe sempre vuoto.

Citazione
Fare i siti e facile farli e fatti bene che è difficile. Quindi francesco non so come li fai te, ma io ci metto anima e cuore per ogni sito!!

Si questo è vero, ed è giusto metterci anima e cuore nel realizzarli, ma è anche vero che alle volte se non si hanno le tecnologie a disposizione per fare determinate cose... ci puoi mettere tutto il cuore del mondo, ma quello non ti colmerà la mancanza della tecnologia.

Citazione
e comunque te lo hanno già detto, sei su un server condiviso quindi non hai accesso li dove servirebbe...

Quoto in pieno. Come dicevo prima non hai accesso a quella funzione quindi è inutile che stai a chiedere a ma allora come posso fare. Te l'ho già detto come puoi fare. Usando crontab... Non ce l'hai a disposizione? Allora non lo puoi fare con crontab.

Altre soluzioni? 
Citazione
L'unica soluzione, che ho trovato, è: se hai accesso al pannello di controllo del tuo server, creare una schedulazione, che ogni tot ore apre una pagina di adsmanager sul tuo sito.

Web Design Bolzano Kreatif