Quoto in pieno quello detto da francesco. Se il sito è frequentato poco, e il numero degli annunci di conseguenza non è di un numero considerevole, non ha senso farli scadere, perchè ovviamente il sito ti risulterebbe sempre vuoto.
Fare i siti e facile farli e fatti bene che è difficile. Quindi francesco non so come li fai te, ma io ci metto anima e cuore per ogni sito!!
Si questo è vero, ed è giusto metterci anima e cuore nel realizzarli, ma è anche vero che alle volte se non si hanno le tecnologie a disposizione per fare determinate cose... ci puoi mettere tutto il cuore del mondo, ma quello non ti colmerà la mancanza della tecnologia.
e comunque te lo hanno già detto, sei su un server condiviso quindi non hai accesso li dove servirebbe...
Quoto in pieno. Come dicevo prima non hai accesso a quella funzione quindi è inutile che stai a chiedere a ma allora come posso fare. Te l'ho già detto come puoi fare. Usando crontab... Non ce l'hai a disposizione? Allora non lo puoi fare con crontab.
Altre soluzioni?
L'unica soluzione, che ho trovato, è: se hai accesso al pannello di controllo del tuo server, creare una schedulazione, che ogni tot ore apre una pagina di adsmanager sul tuo sito.