Back to top

Autore Topic: Falsa attribuzione o cosa?  (Letto 963 volte)

Offline andrea

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Falsa attribuzione o cosa?
« il: 22 Giu 2009, 14:58:10 »
Salve ragazzi navigato in alcuni siti locali ho trovato alcune cose che a primo impatto mi fanno stranire, penso che non sia giusto che certa gente si attribuisca i meriti che non ha..

Ho trovato un sito con joomla che utilizza template di rockettheme ma senza citare il sito, e con una cosa strana che voglio farvi vedere.
E' legalmente possibile fare questo?

Per quanto riguarda l'attribuzione del template http://www.annunciferrara.eu/

Per quanto riguarda l'attribuzione di Joomla
http://www.annunciferrara.eu/administrator/

Spesso pieghiamo il significato delle parole in senso tecnico-scientifico: singolarità, "unicità,particolarità,stranezza," è quello che rappresenta Deux Ex Machina, la singolarità tecnologica che fà progredire la società

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Falsa attribuzione o cosa?
« Risposta #1 il: 22 Giu 2009, 15:28:57 »
tipico...
più tempo dedicato a nascondere crediti che a costruire il sito....
http://www.annunciferrara.eu/mercatino.html?page=show_category&catid=1&order=0&expand=0
funziona a voi questo link? a me no, perchè restituisce errore..
comunque è corretto con componenti GPL2 i crediti vanno lasciati nei file,
imho va detto che tali modifiche costano tempo e  fatica e ad ogni aggiornamento occorre ripeterle, quindi non ritengo corretto far pagare tale tempo ad un eventuale cliente se non nel caso che ci sia una sua espressa richiesta...
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline andrea

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Giu 2009, 17:39:24 »
Non funziona, nemmeno lo scambio link

uff è triste...
Cè gente che pensa davvero che queste aziende facciano un loro software.. mentre usano quello fatto da altri e lo spacciano per proprio
Spesso pieghiamo il significato delle parole in senso tecnico-scientifico: singolarità, "unicità,particolarità,stranezza," è quello che rappresenta Deux Ex Machina, la singolarità tecnologica che fà progredire la società

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Giu 2009, 17:44:20 »
se ci può consolare la cosa la famigerata web agency che avrebbe realizzato il sito non ha più un suo sito  ;D

il loro dominio è scaduto e non è stato più rinnovato!!

magari è fallita del tutto nel momento in cui i clienti si sono resi conto di essere stati presi per i fondelli!! :)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif